Giuseppe Oricci marito Emanuela Folliero

Giuseppe Oricci è il marito di Emanuela Folliero volto ufficiale di Rete 4, nonché ultima signorina buonasera, annunciandone il palinsesto televisivo per 28 anni, dal 2 aprile 1990 all’8 luglio 2018. Dopo la relazione con Stefano D’Orazio, Alessandro Salem ed Enrico Mellano, la Folliero ha conosciuto Giuseppe. Chi è l’uomo che ha conquistato il cuore di Emanuela? Ecco la biografia e la vita privata.
Giuseppe Oricci età e biografia
Data di nascita: Giuseppe Oricci, età 61 anni, è nato nel 1962. Ha conosciuto Emanuela Folliero nel 2008, prima di sposarla nel 2018 “Pino da anni abitava vicino casa e non ci siamo mai visti, lui andava a destra e io a sinistra. Poi ci siamo conosciuti in vacanza, è stato graduale. È una persona seria e affidabile, si è innamorato di mio figlio prima che di me“.
Giuseppe Oricci figli e matrimonio con Emanuela Folliero
Giuseppe si è sposato con Emanuela Folliero a settembre 2018, dopo dieci anni di fidanzamento. Entrambi hanno due figli, ma da relazioni diverse. Il figlio di Oricci si chiama Alessandro Oricci. La Folliero ha un figlio che si chiama Andrea Mellano nato nel 2009 dalla storia con l’imprenditore Enrico Mellano. “Giuseppe mi ha chiesto di sposarlo davanti ai nostri figli con un mega mazzo di rose rosse….. una vera gioia”.