Ginevra Nuti oggi: età, fidanzato, madre, lavoro e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Ginevra Nuti figlia Francesco Nuti

Ginevra Nuti oggi, chi è la figlia di Francesco Nuti

Ginevra Nuti figlia Francesco Nuti
Ginevra Nuti figlia Francesco Nuti

Ginevra Nuti è la figlia di Francesco Nuti. L’attore, regista e sceneggiatore italiano è morto il 12 giugno 2023, stesso giorno della scomparsa di Silvio Berlusconi. Chi è la figlia di Nuti? Ecco la sua biografia.

Ginevra Nuti età, madre e biografia

Data di nascita: Ginevra Nuti, età 24 anni, è nata nel 1999 a Roma. Figlia di Francesco Nuti (padre), sua madre è Annamaria Malipiero, ex compagna dell’attore fiorentino. Suo zio è Giovanni Nuti. Dopo l’incidente del 2006, Ginevra è stata molto vicina a suo padre nel periodo del post-coma “Andavo a trovarlo e gli facevo vedere fotografie e i messaggi di tutti i suoi fan ed era molto contento per questo”.

Che lavoro fa Ginevra Nuti

Non si conosce il lavoro esatto di Ginevra, ma da quel che si sa è una grande appassionata di musica, proprio come suo padre. È infatti una cantante e da questa passione potrebbe nascere anche un’occasione lavorativa. Intanto prosegue gli studi di Medicina presso l’Università la Sapienza di Roma. Potenzialmente potrebbe diventare un medico o una cantante. Soltanto il tempo ci darà la risposta esatta.

Ginevra Nuti fidanzato, Instagram, vita privata

Ginevra presentò il suo fidanzato a suo padre Francesco durante il periodo di riabilitazione “Portai il mio fidanzato e papà fu felice d’incontrarlo. Se mi vede contenta, Francesco è contento. Io e lui comunichiamo con gli occhi”. Su Instagram è conosciuta con questo account. Al momento, non si conoscono dettagli sul fidanzato, ma sui social potrebbero arrivare notizie a riguardo.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA