Carla Dall’Oglio oggi: età, marito e figli, mantenimento, che fine ha fatto la prima moglie di Berlusconi

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Carla Dall'Oglio oggi

Carla Dall’Oglio oggi, che fine ha fatto la prima moglie di Berlusconi

Carla Dall'Oglio oggi

Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, conosciuta semplicemente come Carla Dall’Oglio, è stata la prima moglie di Silvio Berlusconi morto il 12 giugno 2023 dopo una brutta malattia. Chi è Carla, il primo amore del Cavaliere?

Carla Dall’Oglio età e biografia

Data di nascita: Carlo Dall’Oglio, all’anagrafe Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, età 82 anni, è nata il 12 settembre 1940 a Milano. È balzata alle cronache nazionali per essere stata la prima moglie di Silvio Berlusconi. Carla incontrò Berlusconi a soli 24 anni nei pressi della Stazione Centrale di Milano. Un breve fidanzamento che portò rapidamente i due innamorati al matrimonio. Tuttavia, la relazione durò soltanto 4 anni.

Carla Dall’Oglio figli con Silvio Berlusconi

Carla e Silvio si sono sposati a Milano, nella parrocchia di viale San Gimignano, il 6 marzo 1965. I figli di Carla Dall’Oglio e Silvio Berlusconi sono Marina Berlusconi, nata nel 1966, e Pier Silvio Berlusconi, nato nel 1969, oggi patron ed erede dell’azienda Mediaset. La signora Dall’Oglio divorziò da Berlusconi nel 1985 dopo l’inizio della relazione di Berlusconi con Veronica Lario. Alcune voci hanno attribuito un presunto mantenimento di Berlusconi alla signora dall’Oglio. In realtà, Il Cavaliere ha corrisposto per diverso tempo un lauto compenso alla seconda moglie Veronica Lario.

Che fine ha fatto Carla Dall’Oglio dove vive oggi

Dopo la rottura con Berlusconi, Carla si è trasferita in Inghilterra. Oggi vive a Milano. La sua ultima apparizione pubblica è stata nel 2009 in occasione della cerimonia di consegna degli Ambrogini d’Oro in favore della figlia Marina Berlusconi. Dopo la morte dell’ex marito, Carla ha lasciato un messaggio di addio a Silvio “Sei stato un grande uomo e uno straordinario papà per i nostri figli. Ricorderò per sempre la bellezza degli anni trascorsi insieme”.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA