Annamaria Malipiero moglie Francesco Nuti: età, figli, marito attuale, biografia e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Annamaria Malipiero moglie Francesco Nuti

Annamaria Malipiero moglie Francesco Nuti

Annamaria Malipiero moglie Francesco Nuti

Annamaria Malipiero è stata la compagna più importante di Francesco Nuti attore e regista fiorentina. Oggi vive la scomparsa del suo ex compagno morto il 12 giugno 2023. Chi è Annamaria ?

Annamaria Malipiero età e biografia

Data di nascita: Annamaria Malipiero, età 51 anni, è nata a Padova il 23 marzo 1972. Attrice e modella italia. Nel 1988 partecipa al concorso di Miss Italia con il titolo Miss Linea Sprint Veneto. Il suo debutto è con il film L’assassino è quello con le scarpe gialle el 1995, seguito dalla commedia A Spasso nel Tempo. Nel 2001 viene diretta dal marito Francesco Nuti nel film Caruso, zero in condotta. In televisione ha esordito con La voce del cuore e subito dopo con Le ragazze di Piazza di Spagna. Nel 2018 è tra i protagonisti di Furore.

Annamaria Malipiero Vivere e Centovetrine

Dopo diversi ruoli in film e fiction, la Malipiero diventa famosissima per il ruolo di Rebecca Sarpi nella soap opera Vivere su Canale 5. Successivamente nel 2012 entra nel cast di Centrovetrine con il ruolo di Maddalena Sterling. Vanta una partecipazione anche in altre soap come Beautiful e Un Posto al Sole.

Annamaria Malipiero figli e marito

La Malipiero è stata la compagna di Francesco Nuti per 8 anni, senza mai sposarsi. Nel 1999 ha avuto una figlia di nome Ginevra Nuti (oggi ventenne). Dopo la separazione con Nuti, Annamaria ha avuto altri due figli con il dentista Marco Bindelli (morto nel 2017). Annamaria vive un altro lutto nel 2023 dopo la scomparsa del suo ex compagno Nuti.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA