Mauro Coruzzi malattia, che cosa ha avuto, come sta oggi Platinette dopo l’ictus

Mauro Coruzzi malattia

Mauro Coruzzi malattia, che cosa ha avuto Platinette

Mauro Coruzzi malattia

Mauro Coruzzi, in arte Platinette, è uno dei volti televisivi più amati e discussi. Torna ufficialmente in tv l’11 giugno 2023 in una puntata di Domenica In. Purtroppo, il bravissimo conduttore è stato colpito da un brutto incidente. A seguire: Mauro Coruzzi malattia, come sta oggi Platinette.

Mauro Coruzzi età e biografia di Platinette

Data di nascita: Mauro Coruzzi, età 68 anni, all’anagrafe Maurizio Umberto Egidio Coruzzi, noto anche con lo pseudonimo di Platinette è nato a Langhirano, 4 novembre 1955. Conduttore televisivo, personaggio televisivo, cantante, attore, doppiatore italiano, giornalista, autore televisivo e conduttore radiofonico. Viene scoperto da Maurizio Costanzo che l’ha portato nel suo Maurizio Costanzo Show nella veste della drag queen Platinette. Nel corso della carriera ha pubblicato libri e ha inciso due dischi, partecipando come ospite del Festival di Sanremo.

Mauro Coruzzi malattia che cosa ha avuto

Martedì 14 marzo 2023, Coruzzi avuto un ictus ischemico. Per fortuna è stato soccorso in modo tempestivo per le cure necessarie. Coruzzi ha perso la voce e l’uso del linguaggio nei primi mesi ed è rimasto paralizzato nella parte sinistra del corpo.

Mauro Coruzzi malattia come sta oggi

Dopo un paio di settimane dall’ictus, Coruzzi ha pubblicato una foto sui social per rassicurare i fan, dal suo letto di ospedale al Niguarda. Coruzzi è apparso a Domenica In nella puntata dell’11 giugno 2023 in condizioni ottimali ed è in netta ripresa «Adesso sono autosufficiente, riesco a muovermi e parlare».

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA