Elton John figli adottati chi sono

Elton John è riuscito a dichiarare la sua omosessualità dopo il primo fidanzato John Reid, il primo manager del cantante. Questa storia è stata portata anche nel film Rocketman. John ha poi sposato l’ingegnere di registrazione tedesco Renate Blauel nel 1984, in una stravagante cerimonia di matrimonio a Darling Point in New South Wales. Nel 1993 incontra l’uomo della sua vita David Furnish regista canadese. La loro storia d’amore dura ancora oggi, da oltre 30 anni. Elton e David hanno allargato la famiglia. A seguire: Elton John figli adottati e madre surrogata, Zachary Jackson Levon ed Elijah John chi sono oggi.
Elton John figli adottati e maternità surrogata
John e Furnish sono state tra le prime coppie a formare un’unione civile nel Regno Unito, che si è tenuta presso la Windsor Guildhall. Dal matrimonio, i due coniugi hanno deciso di allargare la famiglia adottando 2 figli tramite maternità surrogata: Zachary Jackson Levon Furnish John e Elijah Joseph Daniel Furnish Lennon. Ovviamente, per rispetto della privacy e della legge sulla maternità surrogata, non si conosce il nome della madre biologica.
Zachary Jackson Levon Furnish John e Elijah Joseph Daniel Furnish Lennon chi sono
Zachary Jackson Levon Furnish-John, età 13 anni, è nato il 25 dicembre 2010 in California. Elijah Joseph Daniel Furnish-John, età 10 anni, è nato l’11 gennaio 2013. In America si dice che John abbia 10 figliocci: Sean Lennon, Brooklyn e Romeo (figli di David e Victoria Beckham), Damian Hurley (figlio di Elizabeth Hurley) e la figlia di Seymour Stein.