Blanca Io ballo da sola trama e cast terza puntata (episodio 3)

Blanca Io ballo da sola trama e cast terza puntata (episodio 3)

Blanca Io ballo da sola trama e cast terza puntata (11 giugno 2023)

Blanca Io ballo da sola trama e cast terza puntata (episodio 3)
Blanca Io ballo da sola trama e cast terza puntata (episodio 3)

Proseguono le repliche di Blanca su Rai 1. Dopo gli episodi “Senza Occhi” e “Fantasmi”, stasera va in onda l’episodio 3 “Io ballo da sola”. La terza puntata della prima stagione ha ottenuto in prima tv il 24,2% di share con 5.235.000 spettatori. Ecco che arriva un nuovo caso per la protagonista Ferrando, interpretata da Maria Chiara Giannetta, insieme a Liguori (Giuseppe Zeno), Bacigalupo (Enzo Paci) e al misterioso chef Nanni (Pierpaolo Spollon). La puntata è stata diretta da Jan Maria Michelini che condivide la regia di questa stagione con Giacomo Martelli. A seguire: Blanca Io ballo da sola trama e cast terza puntata (episodio 3).

Blanca Io ballo da sola trama terza puntata (episodio 3)

Proprio quando Blanca cerca di convincersi che non le importa di Liguori, avendo scoperto la sua relazione con la giornalista Marinella, il figlio di lei scompare. Il commissario Bacigalupo pensa a un allontanamento volontario, ma Blanca scopre che il piccolo Gabriele è stato rapito. In realtà anche Vittorio è stato rapito e si trova rinchiuso in un capannone insieme al piccolo Gabriele. Blanca collabora alle indagini ascoltando le intercettazioni dei rapitori, ma si sente pronta a fare la differenza anche sul campo, non solo dietro le quinte.

La sua scelta, però, avrà conseguenze gravi per lei e per Linneo. Il suo adorato cane rimarrà ferito, ma per fortuna riuscirà a salvarlo in tempo. Alla fine, la polizia circonda il luogo in cui si nasconde l’altro rapitore con i 2 ragazzi. Blanca entra nel capannone e fa confessare il rapitore che viene arrestato, gli ostaggi vengono liberati.

Blanca Io ballo da sola cast terza puntata (episodio 3)

Protagonisti: Maria Chiara Giannetta, Giuseppe Zeno, Enzo Paci, Pierpaolo Spollon, Antonio Zavatteri, Gualterio Burzi, Federica Cacciola, Sara Ciocca, Ugo Dighero. Altri personaggi: Diego Ribon (Marzio Pittaluga), Sara Bertelà (Clelia Ferreri), Linda Messerklinger (Debora, segretaria di Pittaluga), Niccolò Ferrero (Vittorio Pittaluga), Gabriele Falsetta (rapitore), Pietro Micci (Italo Dondi), Rocco Gottlieb (Gabriele), Fiorenza Pieri (Marinella Fabbri), Giuseppe Loconsole (questore), Roberta Volponi (Blanca a 12 anni), Jacopo Fazzini (veterinario di Linneo).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA