Andrea Roncato figli, età moglie e vita privata

Andrea Roncato è uno degli attori più famosi degli anni ’80 e ’90, un vero emblema della commedia all’italiana. Il mitico Loris Batacchi, o l’agente del calciomercato de L’Allenatore nel Pallone con Lino Banfi. Tanti ruoli che sono rimasti nel cuore dei telespettatori. Chi è Roncato nella sua vita privata?
Andrea Roncato età e biografia
Data di nascita: Andrea Roncato, età 76 anni, è nato a San Lazzaro di Savena 7 marzo 1947. Debutta in tv con il duo Gigi e Andrea in coppia con Gigi Sammarchi. Nel 1977 approda nel programma “Io e la befana” con Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. Roncato ha recitato perlopiù in commedie e cinepanettoni al fianco della mitica coppia Boldi e De Sica. Insieme a Fantozzi è stato Loris Batacchi e Andrea Bergonzoni ne L’Allenatore nel Pallone. Ha recitato anche nella fiction Carabinieri e poi ha condotto Domenica In insieme a Mara Venier con cui festeggerà i 30 anni speciali.
Andrea Roncato moglie
Nel 1985 è stata fidanzata con l’attrice Moana Pozzi. Poi a giugno 1997 si sposa, dopo con la conduttrice Stefania Orlando. Si divorzia due anni dopo, a causa della vita sregolata. Il 22 ottobre 2017 conosce Nicole Moscariello, madre dell’attrice Giulia Elettra Gorietti, che sposa Bracciano. Oggi Roncato vive a Roma con sua moglie.
Andrea Roncato figli
Roncato non ha avuto figli ed è diventato un oppositore dell’aborto, dopo essersene pentito in una sua esperienza personale che ha raccolto nel libro “Ti avrei voluto”. Tuttavia, oggi nutre un affetto paterno per quella che si può considerare la figliastra Giulia Elettra Gorietti.