Pier Francesco Forleo causa morte e malattia del marito di Elisabetta Ferracini

Pier Francesco Forleo causa morte, malattia, come è morto il marito di Elisabetta Ferracini
Pier Francesco Forleo causa morte e malattia

La televisione italiana in lutto dopo la morte di Pier Francesco Forleo. Non è conosciuto soltanto per la sua stretta parentela con Mara Venier, ma anche e soprattutto per la straordinaria carriera che ha avuto come dirigente Rai dal 1997 a oggi. È entrato nella direzione come controller della divisione radiofonia, poi è stato nominato direttore degli Acquisti nel 2010. Dal 2015 a oggi, Forleo era il direttore della Direzione Diritti Sportivi della Rai. A seguire: Pier Francesco Forleo causa morte, malattia, come è morto il marito di Elisabetta Ferracini.

Pier Francesco Forleo causa morte

Già dal post di Mara Venier si è appresa più o meno la causa della morte di Pier Francesco Forleo, ossia un brutto male che si portava dietro da molto tempo “Pier, stato un genero meraviglioso, hai portato solo gioia e amore nella nostra famiglia, ed io ti ho voluto bene come un figli. Siamo tutti annientati tutto troppo veloce”. A fare ulteriormente chiarezza è stato Il Messaggero che ha rivelato ufficialmente come è morto Pier Francesco Forleo. Forleo è stato omaggiato dai suoi colleghi con un discorso durante la presentazione dei palinsesti estivi Rai.

Pier Francesco Forleo malattia, come è morto il marito di Elisabetta Ferracini

Dal quotidiano IlMessaggero, si legge che Forleo è morto nella notte tra l’8 e il 9 giugno 2023 all’età di 62 anni a causa di un tumore che aveva scoperto da poco. La notizia della scomparsa è stata diramata dal presidente Rai Marinella Soldi e dall’amministratore delegato Roberto Sergio. Uno stralcio del messaggio dei dirigenti Rai “Professionista impeccabile, dalla solida e variegata esperienza professionale, era da anni un punto di riferimento nel cruciale settore dei Diritti sportivi della nostra azienda, ci mancherà non solo la sua grande capacità di analisi e direzione di aspetti finanziari e gestionali complessi, ma la sua cifra umana speciale”.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA