Melike Ipek Yalova Mujgan di Terra Amara: età, marito e figli, biografia e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Melike Ipek Yalova Mujgan di Terra Amara

Melike Ipek Yalova chi è Mujgan di Terra Amara

Melike Ipek Yalova Mujgan di Terra Amara

Dopo aver ospitato il protagonista Yilmaz (Ugur Gunes) e Zuleyha (Hilal Altinbilek) loggi a Verissimo tocca all’attrice che interpreta Mujgan di Terra Amara. La bellissima ragazza turca ha conquistato il pubblico italiano con il ruolo della dottoressa, una delle protagoniste della soap. Scopriamo meglio chi è Melike Ipek Yalova.

Melike Ipek Yalova biografia, età e studi

Data di nascita: Melike Iper Yalova, età 38 anni, è nata il 29 aprile 1984 ad Ankara, in Turchia. La sua altezza stimata è 1.65 cm, il suo profilo Instagram è seguito da 750 mila followers. Melike vanta studi molto importanti: si è diplomata al Ted Ankara College e successivamente al Dipartimento di Relazioni Internazionali dell’Università di Bilkent. Consegue anche un Master in Italia, presso la Sapienza di Roma, per Politica Internazionale.

Carriera

Melike non ha studiato per diventare attrice, ma un giorno a Istanbul incontra il produttore Nermin Eroglu che la fa debuttare in alcune soap e film locali. Trova la notorietà con la dottoressa Mujgan Hekimoglu nel serial Terra Amara.

Melike Ipek Yalova marito e figli

Melilke è stata sposata con lo scrittore Altug Gultan nel periodo tra il 2019 e il 2021. La donna non ha ancora avuto dei figli. Ama la natura e gli animali e possiede 2 cani. Sui social è conosciuta con l’account mipekyalova seguito da 800.000 followers.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA