Una scomoda verità film Tv8: trama, cast, finale

Una scomoda verità film Tv8

Una scomoda verità film Tv8

Una scomoda verità film Tv8

Oggi va in onda Una scomoda verità film Tv8 diretto da Michael Feifer, uscito in tv nel 2020 con il titolo “Secret in the Water”. Il thriller è tratto da una storia vera e parla di Laura una donna che indaga sulla morte della figlia Mia insieme a Bailey, la migliore amica della ragazza. Con il passare del tempo, sarà sconcertata dalla scoperta dell’identità del killer. Chi sarà? A seguire: Una scomoda verità trama, cast e finale.

Una scomoda verità trama completa

Secret in the Water trama: Quando il corpo di Mia viene portato a riva, la madre Laura (Cerina Vincent) chiede aiuto alla migliore amica di sua figlia, Bailey, per scoprire chi ha ucciso la ragazza. Insieme cercano prove e iniziano a sospettare seriamente che possa essere un fidanzato segreto, oppure una compagna di classe che disturbava Mia. Mentre indagano ulteriormente, il corpo del “fidanzato segreto” verrà ritrovato senza vita insieme a un biglietto che confessa l’omicidio di Mia. Il vero assassino potrebbe essere davanti agli occhi di Laura.

Una scomoda verità finale

La polizia chiama Laura con nuove prove e rivelerà una verità sconcertante: l’assassino di Mia è in realtà Bayley che tenterà di uccidere anche sua madre Laura.

Una scomoda verità cast

Una scomoda verità cast: Cerina Vincent (Laura), Emily Skinner (Bailey), Alexis Jayde Burnett (Mia), Keikilani Grune (Alani), Chad Mann (Kaleo), Taylor McCumber (Gretchen), Zack Bookhart (Trent), Terry Bookhart (Suzie), Mark Medeiros (Kai), Angelica Quinn (Jewelry Clerk).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA