Silvia Mezzanotte oggi: biografia, età, malattia, marito e figli

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Silvia Mezzanotte oggi

Silvia Mezzanotte oggi, chi è la cantante dei Matia Bazar

silvia-mezzanotte

Silvia Mezzanotte è una delle ospiti della puntata di Oggi è un altro giorno del 9 giugno 2023 insieme a Carlo Marrale. Cantante, ed ex componente del celebre gruppo dei Matia Bazar. Tutto su di lei con la biografia e la vita privata della cantante.

Silvia Mezzanotte biografia: età, chi è la cantante dei Matia Bazar

Data di nascita: Silvia Mezzanotte, età 55 anni, è nata a Bologna il 22 aprile 1967. Silvia inizia a cantare da giovanissima e debutta a Sanremo nella categoria Giovani con il brano “Sarai grande” del 1990. Si classifica al quarto posto, ma ottiene fin da subito un gran successo. Nel 1999, Giancarlo Golzi del gruppo Matia Bazar la invita ad entrare nel gruppo al posto di Laura Valente. Sarà la svolta per Silvia che con i Matia Bazar parteciperà 3 volte al festival di Sanremo vincendo nel 2002 con il brano “Messaggio d’amore”.

Nel 2004 lascia il gruppo e intraprende una carriera da solista. Nel 2012 si riunisce al gruppo per partecipare nuovamente a Sanremo con la canzone Sei Tu. Nel 2016 partecipa a Tale e Quale Show, stesso anno in cui lascerà per la seconda volta il gruppo.

Silvia Mezzanotte malattia

Silvia ha rivelato a “Vieni da Me” di soffrire per una delle malattie più diffuse nel nostro tempo: la depressione. È stata colpita dalla patologia dopo la morte di Giancarlo Golzi, colui che la volle nei Matia Bazar. Silvia si è rivolta a uno psicologo ed è riuscita faticosamente a risollevarsi.

Silvia Mezzanotte marito e figli

Il compagno di Silva si chiama Massimiliano. Lui lavora con persone affette da disabilità. La coppia non si è ancora sposata e non ha mai avuto figli.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA