Pier Francesco Forleo chi era il genero di Mara Venier

Pier Francesco Forleo genero Mara Venier

Pier Francesco Forleo è morto il 9 giugno 2023. È conosciuto soprattutto per il suo ruolo di grande responsabilità che ha avuto in Rai, per la sua carriera e per la sua parentela con Mara Venier. Francesco Forleo è stato infatti il genero di Mara Venier, essendo sposato con la figlia della conduttrice veneta. Chi era Francesco Forleo? Ecco la sua biografia.

Pier Francesco Forleo età e biografia

Data di nascita: Pier Francesco Forleo è nato nel 1962 a Firenze. È morto all’età di 61 anni. Mara Venier ha dato l’annuncio sul suo Instagram «Pier, sei stato un genero meraviglioso, hai portato solo gioia e amore nella nostra famiglia ed io ti ho voluto bene come un figlio. Siamo tutti annientati tutto troppo veloce».

Pier Francesco Forleo lavoro

Si è laureato in Economia e Commercio. Entra in Rai nel 1997 con svariati incarichi fino a quello attuale. Dal 2015 ha ricoperto egregiamente il ruolo di direttore della Direzione Diritti Sportivi della Rai. È stato membro dello Sports Rights Committee e della Sports Right Assembly dell’Uer.

Pier Francesco Forleo moglie e figli

Francesco Forleo è stato il compagno di Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier e del compianto Francesco Ferracini. La Ferracini ha avuto un figlio, ma da una precedente relazione con il primo marito Carlo Longari.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA