Pier Francesco Forleo genero Mara Venier: età, moglie e figli, lavoro e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Pier Francesco Forleo genero Mara Venier

Pier Francesco Forleo chi era il genero di Mara Venier

Pier Francesco Forleo genero Mara Venier

Pier Francesco Forleo è morto il 9 giugno 2023. È conosciuto soprattutto per il suo ruolo di grande responsabilità che ha avuto in Rai, per la sua carriera e per la sua parentela con Mara Venier. Francesco Forleo è stato infatti il genero di Mara Venier, essendo sposato con la figlia della conduttrice veneta. Chi era Francesco Forleo? Ecco la sua biografia.

Pier Francesco Forleo età e biografia

Data di nascita: Pier Francesco Forleo è nato nel 1962 a Firenze. È morto all’età di 61 anni. Mara Venier ha dato l’annuncio sul suo Instagram «Pier, sei stato un genero meraviglioso, hai portato solo gioia e amore nella nostra famiglia ed io ti ho voluto bene come un figlio. Siamo tutti annientati tutto troppo veloce».

Pier Francesco Forleo lavoro

Si è laureato in Economia e Commercio. Entra in Rai nel 1997 con svariati incarichi fino a quello attuale. Dal 2015 ha ricoperto egregiamente il ruolo di direttore della Direzione Diritti Sportivi della Rai. È stato membro dello Sports Rights Committee e della Sports Right Assembly dell’Uer.

Pier Francesco Forleo moglie e figli

Francesco Forleo è stato il compagno di Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier e del compianto Francesco Ferracini. La Ferracini ha avuto un figlio, ma da una precedente relazione con il primo marito Carlo Longari.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA