La Ragazza e l’Ufficiale storia vera, Kurt Seyit Eminof chi era e come è morto nella realtà

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

La Ragazza e l'Ufficiale storia vera

La Ragazza e l’Ufficiale storia vera, da cosa è tratta la serie tv turca di Canale 5

La Ragazza e l'Ufficiale storia vera
La Ragazza e l’Ufficiale storia vera

La Ragazza e l’Ufficiale è un soap opera turca conosciuta con il titolo Kurt Seyit ve Şura. Al centro del racconto ci sono 2 personaggi: Kurt, figlio maggiore di una famiglia turca di Crimea nonché uno dei migliori ufficiali dello Zar, e la giovane Sura, figlia di una nobile famiglia russa. I due si incontrano e si innamorano perdutamente durante una festa. Ma la storia d’amore tra Seyit e Sura vivrà molti tormenti. Dal rifiuto della famiglia all’imminente scoppio della guerra mondiale. Fatti reali e di finzione si intrecciano in questo interessante serial turco. Chi è Kurt Seyit? Da cosa è tratta la serie tv? A seguire: La Ragazza e l’Ufficiale storia vera.

La Ragazza e l’Ufficiale storia vera, di cosa parla la serie tv

Durante la Guerra in Crimea, Kurt viene ferito e torna a San Pietroburgo, dove nel frattempo è scoppiata la rivoluzione. Quale soldato dell’esercito zarista, né lui né Sura, la giovane moglie, sono al sicuro nella Russia bolscevica, per cui, contro il volere delle rispettive famiglie, i due fuggono intraprendendo un pericoloso viaggio attraverso lande desolate e ghiacciate. L’intenzione della coppia è cercare rifugio a Istanbul, dove si consumano gli ultimi giorni dell’Impero Ottomano.

La Ragazza e l’Ufficiale storia vera di Kurt Seyit e Sura

La storia narrata è realmente accaduta. Tutto è basato sui libri della scrittrice turca Nermin Bezmen entrambi pubblicati tra il 1998 e il 1999. La scrittrice Bezmen è in realtà la nipote di Seyit. Il serial attraversa anche il difficile periodo della Prima Guerra Mondiale e della Guerra di Crimea. Kurt e Sura si trovano in pericolo nella Russia bolscevica. Così fuggono insieme intraprendendo un pericoloso viaggio attraverso il Mar Nero per raggiungere Istanbul durante gli ultimi giorni dell’Impero Ottomano. Un amore tormentato come gli eventi della storia.

Kurt Seyit come è morto nella realtà, la sua biografia vera

La Ragazza e l'Ufficiale storia vera, Kurt Seyit Eminof chi era e come è morto nella realtà - Spettacolo Italiano

Biografia: Kurt Seyit Eminof è realmente esistito essendo stato lo zio della scrittrice Nermin Bezmen che ha ideato il racconto della serie tv. Non ha mai combattuto per Sura e non l’ha mai sposata a causa dei tempi feroci. Seyit ha ucciso anche Petro dopo aver scoperto le sue brutte intenzioni. Alla fine, Seyit si è suicidato perché aveva contratto la malattia della tubercolosi. Non voleva affrontare il dolore del terribile male.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA