Giuliana De Sio malattia, come sta oggi

Giuliana De Sio malattia
Giuliana De Sio malattia

Giuliana De Sio è sicuramente uno dei volti più amati e di maggior successo del cinema e della televisione italiana. La sua grande carriera, iniziata nel 1976, è costellata di grandi soddisfazioni suggellate dalla vittoria di 2 David di Donatello come miglior attrice per Io, Chiara e Io Scuro e Cattiva. A ciò si è aggiunto anche un Nastro D’Argento, 1 Ciak D’Oro, 1 Globo D’Oro e 2 Grolle D’Oro. Della sua filmografia conosciamo praticamente tutto. Da diversi anni è uscita una voce nelle ricerche su una presunta patologia. A seguire: Giuliana De Sio malattia, Parkinson e la verità su come sta oggi.

Giuliana De Sio che malattia ha avuto

Nel dicembre 2011, Giuliana De Sio fu ricoverata d’urgenza a Lamezia Terme a causa di dolori al torace. Le fu diagnosticata per sbaglia una pleurite con doppia polmonite. Poi le sue condizioni peggiorarono fino a dicembre con un’embolia polmonare e una trombosi alla gamba sinistra. Dopo la riabilitazione, l’attrice è tornata a recitare dichiarando di essere fuori pericolo dal 2012.

Giuliana De Sio Parkinson e la fake news del web

Per Giuliana De Sio, oggi 67enne, sta benissimo e non ha nessun problema di salute. Da un po’ di tempo, forse per la problematica citata precedentemente, sono uscite voci ricorrenti e infondate su di lei e la malattia di Parkinson. Ebbene, tutto è frutto di una fake news circolata sul web. L’attrice è risultata positiva al virus nel 2020 con relativi problemi respiratori, poi superati.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA