Farah Zeynep Abdullah chi è Sura La ragazza e l’ufficiale: età, marito e figli, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Farah Zeynep Abdullah chi è Sura La ragazza e l'ufficiale

Farah Zeynep Abdullah chi è Sura La ragazza e l’ufficiale

Farah Zeynep Abdullah chi è Sura La ragazza e l'ufficiale

Farah Zeynep Abdullah è Sura della serie tv La ragazza e l’ufficiale. Il suo personaggio è basato anche su fatti reali. Chi è la misteriosa attrice che interpreta la parte della protagonista nel serial turco? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Farah Zeynep Abdullah età e biografia

Data di nascita: Farah Zeynep Abdullah, età 34 anni, è nata il 17 agosto 1989 a Besiktas a Istanbul. La sua famiglia materna ha origini macedoni e di Crimea. Suo padre, Osman, è di origini turkmene irachene. Ha studiato al Lycée Français Saint-Michel di Istanbul, poi si è trasferita a Londra per il lavoro del papà. Tutt’oggi vive in Inghilterra.

Carriera

Farah è un’attrice e cantante turca. Ha ottenuto il plauso della critica e il riconoscimento a livello nazionale per i suoi film e le sue serie TV. Ha ricevuto 2 Siyad Awards, i premi cinematografici più prestigiosi in Turchia. Abdullah inizia a recitare in Öyle Bir Geçer Zaman ki con 2 stagioni. Nel 2022, Abdullah ha recitato nel film biografico Bergen. Nel 2023, Abdullah recita nel film Netflix “Bihter”. Nel 2014 ha interpretato Sura nella serie La ragazza e l’ufficiale.

Farah Zeynep Abdullah fidanzato e vita privata

Ci sono pochissime informazioni sulla vita privata di Farah. Non si conosce il fidanzato attuale, ma si possono seguire tutti i suoi momenti privati sul suo account fafazey seguito da ben 1,5 milioni di followers.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA