Elisabetta Ferracini figlia Mara Venier: età, marito e figli, genitori, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Elisabetta Ferracini figlia Mara Venier

Elisabetta Ferracini figlia Mara Venier

Elisabetta Ferracini figlia Mara Venier
Elisabetta Ferracini figlia Mara Venier

Elisabetta Ferracini è la figlia di Mara Venier. In queste ultime ore sta vivendo il lutto della morte del compagno. Chi è la figlia della Venier ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Elisabetta Ferracini età e genitori

Data di nascita: Elisabetta Ferracini, età 54 anni, è nata a Venezia il 3 ottobre 1968. I suoi genitori sono Mara Venier (madre) e Francesco Ferracini (padre) morto nel 2016. Cresce a Roma dall’età di 3 anni. Ha iniziato a lavorare come commerciante di abbigliamento.

Biografia

La Ferracini debutta come attrice nel 1991 con la serie tv Chiara e gli altri e poi nella fiction Italia chiamò. Nel 1994 debutta come conduttrice, proprio come sua madre, insieme a Pippo Baudo nel programma di Rai 1 Tutti a casa Sanremo Giovani. Diventa volto tv dei ragazzi con il programma Solletico varietà del pomeriggio Rai fino al 1997. Nel frattempo è testimonial di diverse campagne pubblicitarie.

Nel 1995 conduce Lo Zecchino D’Oro insieme a Cino Tortorella. Nel 1998 conduce Tournée e infine Domenica In nel 1998 e 1999. Nei primi anni 2000 ha condotto i programmi sportivi Il nostro mondo e Terzo Tempo Champions League. Nel 2004 entra nel cast di Quelli che il Calcio. L’ultima apparizione nel 2012 nella serie tv Un caso di coscienza.

Elisabetta Ferracini marito e figli

La Ferracini è stata sposata con l’avvocato Carlo Longari, i due si sono separati dopo tanti anni e hanno avuto un figlio nel 2002 Giulio Longari, nonché nipote di Mara Venier. Dopo la maternità, Elisabetta lascia la televisione. Successivamente conosce Pier Francesco Forleo manager Rai morto improvvisamente il 9 giugno 2023.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA