Come finisce Spirale di bugie

Come finisce Spirale di bugie finale ultima puntata (spoiler)
Come finisce Spirale di bugie finale ultima puntata (spoiler)

Stasera ci sarà l’ultima puntata di Spirale di bugie miniserie australiana di Rai 2 trasmessa in Regno Unito e poi successivamente in Australia. Un’avvincente thriller familiare, ricco di colpi di scena, che mette al centro le vicende della famiglia Fallmont. Cosa è successo, in breve, nell’episodio 1 ? Jake e Anna si trasferiscono in Australia con i due figli piccoli, per tentare di recuperare il loro matrimonio. Va a stare con loro anche la giovane tata Becky, ma Anna sospetta che il marito la tradisca. Nella mente di ciascuno dei tre personaggi c’è un piano che prevede l’esclusione di uno di loro. Quale di questi sarà quello vincente? A seguire: Come finisce Spirale di bugie finale ultima puntata (spoiler).

Come finisce Spirale di bugie trama ultima puntata

Dopo aver scoperto la relazione tra Becky e suo marito, Anna mette in atto un piano. Li spia, senza che loro ne abbiano il minimo sentore, finché un giorno non trova della droga nella giacca di Jake. Dice a Becky di voler lasciare Jake e di fuggire in un rifugio con i figli e le chiede di andare con lei. Una trama, quella di Anna, che porterà a chissà quali conseguenze. Becky continua a fare il doppio gioco con Anna e Jake ma ben presto si rende conto della vera natura di quest’ultimo. Purtroppo sarà troppo tardi e il piano che i due hanno ideato si ritorcerà contro di lei.

Spirale bugie finale ultima puntata

Alla fine, Jake verrà ritrovato morto alla casa al mare. Becky viene accusa di omicidio colposo, ma tutti pensano che Jake sia morto durante un gioco a luci rosse. La verità verrà presto a galla: Anna ha drogato Jake con una bottiglia di champagne. Poi lo ha annegato in piscina, depistando le prove e incastrando Becky con il suo braccialetto.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA