Spirale di bugie quante puntate sono, quando finisce su Rai 2

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Spirale di bugie quante puntate sono, quando finisce su Rai 2

Spirale di bugie quante puntate sono su Rai 2, la programmazione

Spirale di bugie quante puntate sono, quando finisce su Rai 2
Spirale di bugie quante puntate sono

Debutta da stasera Spirale di bugie su Rai 2 miniserie thriller australiana trasmessa nel 2021 nel Regno Unito su Channel 5 e in Australia su Network 10. La fiction diretta da Scott Major è incentrata su un pericoloso triangolo di menzogne e veleni che si crea tra due coniugi Anna (Charlie Brooks) e Jake (Brett Tucker) e la babysitter Becky (Phoebe Roberts). Il cast è formato da attori e attrici famosi soprattutto in patria (Australia) e da esperienze di soap opera.

Tra questi c’è Isabella Giovinazzo nei panni di Caroline, conosciuta anche per il suo ruolo da protagonista in Neighbors. La protagonista Anna Fallmont è interpretata da Charlie Brooks, nota per EastEnders, mentre il marito Jake è interpretato da Brett Tucker, il capitano Ripley di Station 19. A seguire: Spirale di bugie quante puntate sono, quando finisce su Rai 2.

Spirale di bugie quante puntate sono e quando finisce su Rai 2

Spirale di bugie è formata da 4 episodi che andranno in onda in 2 serate su Rai 2. In Italia, gli episodi sono stati riassunti (senza perdere nessuna scena) in due puntate intere da circa 130 minuti. La prima puntata verrà trasmessa giovedì 8 giugno 2023 alle ore 21.20, la seconda e ultima puntata verrà trasmessa venerdì 9 giugno 2023. La serie è disponibile anche su RaiPlay.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA