Rudy Londoni marito Patrizia Rossetti: età, moglie e figli, lavoro e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Rudy Londoni marito Patrizia Rossetti

Rudy Londoni marito Patrizia Rossetti

Rudy Londoni marito Patrizia Rossetti
Rudy Londoni marito Patrizia Rossetti

Rudy Londoni è conosciuto soprattutto per essere stato il marito di Patrizia Rossetti nota conduttrice televisiva, tornata alla ribalta dopo l’ultima esperienza nel 2022-2023 al Grande Fratello Vip. Chi l’uomo che ha conquistato il cuore della Rossetti ? Ecco la biografia e la vita privata di Londoni.

Rudy Londoni età e biografia

Data di nascita: Rudy Londoni, età 60 anni, è nato a Roma nel 1963. Conosce per la prima volta la Rossetti sul set di una televendita nei primi anni 2000. La loro storia d’amore inizia dal 2006. Nel 2012 Londoni e Rossetti si sposano, ma soltanto dopo 6 anni, nel 2018, la coppia divorzia a causa di un tradimento.

Rudy Londoni lavoro

Londoni si è avvicinato a Patrizia Rossetti grazie soprattutto al suo lavoro comunicante con il mondo dello spettacolo. L’uomo conobbe la Rossetti sul set di una delle televendite essendo un tecnico televisivo di lunga data.

Rudy Londoni figli e matrimonio con Patrizia Rossetti, perché si sono lasciati

Il matrimonio tra Londoni e Rossetti si rompe nel 2018, soprattutto nel periodo antecedente a Pechino Express. La situazione precipita dopo il ritorno a casa della Rossetti dal reality di Sky. Lei è stata molto chiara e ha rivelato i motivi al Grande Fratello Vip “L’ho beccato sul colpo proprio. L’ho perdonato due volte, alla terza basta, il lupo perde il pelo ma non il vizio. Lei è del mio stesso ambiente di lavoro. Il mio ambiente di lavoro certo, non era mia amica, ma la conoscevo bene da 30 anni. Li ho affrontati tutti e due. Li ho beccati sul fatto giuro. Gli ho fatto una sorpresa e l’ho trovato con lei”. La coppia non ha avuto figli.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA