Patrizia Rossetti figli, età e vita privata: chi è il compagno attuale

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Patrizia Rossetti figli, età e vita privata

Patrizia Rossetti figli, età e vita privata

Patrizia Rossetti figli, età e vita privata
Patrizia Rossetti figli, età e vita privata

Patrizia Rossetti è uno dei volti più noti della televisione italiana anni ’80 e ’90. Lo testimonia la sua presenza al Festival di Sanremo 1982 come conduttrice e la sua lunga carriera televisiva che ha compiuto nel 2023 ben quarant’anni. Nel corso della carriera si è cimentata ance come cantante e attrice di fiction e teatro, oltre a essere una conduttrice radiofonica di lungo corso. Oggi la Rossetti è presente assiduamente in tv soprattutto come volto delle televendite. Cosa fa oggi? A seguire: Patrizia Rossetti figli, età e vita privata.

Patrizia Rossetti età e biografia

Data di nascita: Patrizia Rossetti, età 64 anni, è nata a Montaione il 19 marzo 1959 ed è cresciuta a Milano dove vive tutt’oggi. Conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica e attrice italiana. Debutta al telegiornale Antenna 5, per poi passare alla tv nazionale nel 1981. L’anno successivo conduce il Festival di Sanremo insieme a Claudio Cecchetto, mentre nel 1983 è valletta del quiz Un milione al secondo condotto da Pippo Baudo su Rete 4.

Carriera

La carriera di cantante inizia nel 1992 con l’incisione delle sigle dei programmi Buon pomeriggio e A casa nostra, a cui segue l’anno successivo quella del programma Buona giornata; nel 1994 esce l’album Le più belle sigle dei teleromanzi di Retequattro, che comprende oltre le sigle di alcune telenovelas. Dal 1994 al 2003 ha condotto su Radio Italia “Amichevolmente Vostra Patrizia”. Nel 2001 ha debuttato come attrice di teatro fino al 2011. Negli ultimi anni ha vinto Pechino Express, è stata una delle ospiti fisse di Quelli che il Calcio e di Detto Fatto ed è stata inoltre una concorrente del Grande Fratello Vip 7.

Patrizia Rossetti figli, compagno e vita privata

La Rossetti è stata sposata con Rudy Londoni dal 2012 al 2018. Il loro matrimonio è finito in seguito al tradimento del marito da parte di una sua vecchia amica. La Rossetti non ha mai avuto dei figli. Alcuni gossip hanno attribuito una sua storia d’amore con Danny Quinn, figlio del grande Anthony Quinn, oggi sposato felicemente con Nancy. Tale indiscrezione fu detta dal concorrente del GF Vip Alberto De Pisis. Su Instagram è seguita da 91.000 followers.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA