La Ragazza e l’Ufficiale anticipazioni prima puntata, trama 9 giugno 2023

La Ragazza e l'Ufficiale anticipazioni prima puntata 9 giugno 2023

La Ragazza e l’Ufficiale anticipazioni prima puntata 9 giugno 2023

La Ragazza e l'Ufficiale anticipazioni prima puntata 9 giugno 2023
La Ragazza e l’Ufficiale anticipazioni prima puntata 9 giugno 2023

Dal 9 giugno 2023 debutta su Canale 5 La Ragazza e l’Ufficiale nuova serie tv di origini turche, basata su fatti reali e dal bestseller di Nermin Bezmen. Protagonista Kivanc Tatlltug di Brave and Beautiful e Farah Zeynep rispettivamente la ragazza e l’ufficiale. Il cast comprende anche Demet Ozdemir attrice turca di Daydreamer. Il serial turco è stato trasmesso inizialmente su Star TV e ora sbarcherà in prima serata su Mediaset. A seguire: La Ragazza e l’Ufficiale anticipazioni prima puntata, trama 9 giugno 2023.

La Ragazza e l’Ufficiale anticipazioni prima puntata 9 giugno 2023

Durante la Prima Guerra Mondiale il tenente Seyit Eminof è uno dei migliori ufficiali dello Zar. Durante una licenza partecipa ad un ballo organizzato dai genitori del suo amico Petro, ex ufficiale dell’esercito. Al ballo incontra Alexandra Verjenskaya, detta Sura, la più giovane delle tre figlie di Julien Veriensky. Per la ragazza è un colpo di fulmine. Anche Seyit non rimane indifferente al fascino della giovane, ma, più grande e più smaliziato, finge di ignorarla. Poco dopo Seyit parte con i suoi amici per la Crimea, dove farà visita alla sua famiglia.

La Ragazza e l’Ufficiale anticipazioni 9 giugno 2023

Mirza dice esplicitamente a Seyit che il suo volere è che sposi una donna turca. Il giorno dopo, il giovane si congeda dalla sua famiglia e torna a Pietrogrado in attesa di partire per il fronte. Lì ritrova Sura, che si sta prendendo cura del padre. Il loro interesse cresce, alimentato dalla frequentazione, dalla magia della città e dalle emozioni suscitate dal debutto di Tatya, e a un ballo finalmente si baciano e si confessano a vicenda i propri sentimenti. Ma il loro amore viene ostacolato subdolamente da Petro, che, in combutta con la Baronessa Lola.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA