Eleonora Geria chi è la scrittrice del libro “Un senso di te”

Eleonora Geria scrittrice

Eleonora Geria è una donna e scrittrice italiana esordiente divenuta subito molto famosa e apprezzata nel mondo della letteratura per il tema trattato nel libro di esordio. Sarà ospite a Oggi è un altro giorno (puntata 8 giugno 2023). Chi è cosa fa oggi? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Eleonora Geria età e biografia

Data di nascita: Eleonora Geria, età 40 anni, è una scrittrice che ha esordito con il libro “Un senso di te” uscito a maggio 2023. Laureata in Scienze politiche e specializzata in tecniche di comunicazione. La vita di Eleonora cambia dopo la scoperta della malattia di Nicola. Il suo primo figlio è sordo. Da qui nasce lo spunto per il suo libro “Un senso di te” per sensibilizzare la causa e abbracciare tutti i genitori che hanno avuto la stessa esperienza.

Eleonora Geria libro Un senso di te

Da qui si può leggere uno stralcio del prologo iniziale del libro Un senso di te “Chiudo gli occhi per immaginarmi immersa in un vuoto totale, la pressione delle mani accartoccia i miei pensieri, le mie speranze, le mie difese, li vedo allontanarsi e allontanarmi dal mondo esteriore. Frecce impazzite che s’incalzano dislocandomi dal passato al futuro in un continuo rimuginio per evitare il silenzio del presente. Sono sola con il mio grido interiore, vorrei riuscire a seppellirlo, assieme alle mie paure, sotto i rumori esterni della normalità. Ma poi mi arrendo, è tutto inutile, il mio silenzio non sarà mai il suo.

Eleonora Geria marito e figli

Eleonora Geria è sposata con Luigi Fantozzi, dottore e specialista in chirurgia plastica, titolare di due studi a Roma. La coppia ha avuto 3 figli e vive felicemente nella capitale. Il primo figlio è Nicola Fantozzi da cui ha trovato ispirazione per il libro e per permettergli di ritrovare se stesso. Su Instagram il suo account è ele_geria.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA