Dove è stato girato Spirale di bugie location e ambientazione serie tv

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Dove è stato girato Spirale di Bugie location e ambientazione serie tv

Dove è stato girato Spirale di bugie location serie tv di Rai 2

Dove è stato girato Spirale di Bugie location e ambientazione serie tv
Dove è stato girato Spirale di Bugie location e ambientazione serie tv

Spirale di Bugie è una serie tv australiana in onda in prima visione su Rai 2. Conosciuta con il titolo Lie with me, la fiction diretta da Scott Major racconta la storia di una coppia, Anna e Jake Fallmont (Charlie Brooks e Brett Tucker) che per recuperare il matrimonio in crisi decide di trasferirsi con i due figli piccoli in una nuova località. Curiosi di scoprire l’ambientazione di questa storia ? Ecco dove è stato girato Spirale di bugie. Dove si trova la casa di Fallmont ? A seguire tutte le location principali del film.

Spirale di bugie ambientazione

Dove è stato girato Spirale di Bugie location e ambientazione serie tv

Dove è ambientato Spirali di bugie

Le riprese di Lie With Me (allora con il titolo provvisorio “With Intent”) si sono tenute durante la pandemia. La produzione è stata costretta ad interrompere il set per diversi mesi nel 2020. La storia di Anna e Jake Fallmont è ambientata in Inghilterra (nelle prime scene), ma soprattutto in Australia. Ecco le location nello specifico.

Spirali di bugie location villa

La miniserie è stata girata a Melbourne capitale dello stato di Victoria e si trova sulla costa a sud-est dell’Australia continentale. Ospita circa cinque milioni di persone. La location centrale della serie tv è la casa di Fallmont, che è stata ricreata utilizzando una villa della vita reale e alcuni set in studio. Brett Tucker ha detto durante le riprese «Abbiamo girato a Montrose, appena oltre la periferia orientale di Melbourne, tra le montagne, che è vicino a dove sono cresciuto» poi ha aggiunto «L’invidia per quella casa era vera, ricordo che c’era una piscina e una pista da corsa nel cortile sul retro e un dinosauro di Jurassic Park a grandezza naturale che ringhia e si muove in giardino».

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA