Silvia Pacente chi è Leila di Sei Donne: biografia attrice, età, fidanzato e film

Silvia Pacente Leila Sei Donne, chi è l'attrice

Silvia Pacente Leila Sei Donne, chi è l'attrice

Silvia Pacente Leila Sei Donne, chi è l'attrice

Silvia Dina Pacente ha interpretato la protagonista “in ombra” della fiction “Sei Donne il Mistero di Leila”. È proprio lei, infatti, la famosa Leila Santucci, la ragazza scomparsa che ha mobilitato tutta l’attenzione di Taranto. Leila è un personaggio ricorrente e appare in diversi flashback insieme ad Aysha, co-protagonista interpretata da Cristina Parku. Scopriamo qualcosa di più sulla giovanissima attrice. A seguire, la biografia di Silvia Pacente.

Silvia Dina Pacente biografia, età

Silvia Dina Pacente, conosciuta semplicemente come Silvia Pacente, età 17 anni, è nata a Castellaneta in provincia di Taranto. La data di nascita è 16 settembre 2006, la sua altezza stimata è 1.65 cm. È iscritta su Instagram e TikTok. Silvia ha iniziato il suo percorso formativo presso la Rec di Taranto, scuola di recitazione e cinema. Ha iniziato gli studi da pochissimo, esattamente dal 2021. 

Carriera

Nello stesso anno ha ottenuto la sua prima parte di attrice con il ruolo di Valeria in “Storia di una famiglia perbene” fiction di Canale 5 con Giuseppe Zeno e Simona Cavallari. Tra le altre esperienze conta anche quella nella serie “Gerri” di Giuseppe Bonito. Nel 2023 è il volto centrale della serie “Sei Donne il mistero di Leila”. Silvia Pacente interpreta proprio Leila, la ragazza del titolo e della ricerca guidata dal pm Anna Conti, interpretata da Maya Sansa. 

Silvia Pacente fidanzato

Silvia Pacente è fidanzata con Paolo Rametta, influencer con più di 130.000 seguaci su Tik Tok. Sono presenti diverse foto della coppia sui loro rispettivi canali social.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA