Quante stagioni ha New Amsterdam, quando finisce la serie tv su Canale 5

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Quante stagioni ha New Amsterdam, quando finisce la serie tv su Canale 5

Quante stagioni ha New Amsterdam, quando finisce

Quante stagioni ha New Amsterdam, quando finisce la serie tv su Canale 5

New Amsterdam è una della serie tv medical più amate di sempre. Nata nel 2018 da un’idea di David Schulner e trasmessa per la prima volta su NBC. Tra i protagonisti più noti, oltre al protagonisti Ryan Eggold nei panni di Max Goodwin, ci sono anche Freema Agyeman, Janet Montgomery, Jocko Sims, Tyler Labine e Anupam Kher. Tutti vorrebbero vedere all’infinito le avventure dei medici dell’hospital americano, ma la fiction ha dato il termine di chiusura. Quante stagioni ha New Amsterdam, quando finisce la serie tv su Canale 5.

Quante stagioni ha New Amsterdam

La prima stagione è stata trasmessa nel 2018-2019 per un totale di episodi. La seconda stagione è andata in onda nel 2019-2020 per un totale di 18 episodi. La terza stagione è stata trasmessa nel 2021 con un totale di 14 episodi. La quarta stagione, in onda nel 2021-2022, è composta di 22 episodi, mentre la quinta stagione in prima tv nel 2022-2023 va in onda con un totale di 13 puntate. Si è parlato ripetutamente di una possibile sesta stagione, ma i produttori hanno tracciato la linea definitiva con la quinta stagione definita come stagione finale. Perciò, la serie New Amsterdam ha in totale 5 stagioni.

Quando finisce New Amsterdam su Canale 5

New Amsterdam andrà in onda su Canale 5 con 13 puntate suddivise in 2 o 3 episodi l’uno, a seconda della durata da comprendere in un’intera serata. La quinta stagione finale si concluderà il 5 luglio 2023 con l’ultima puntata che darà un epilogo definitivo.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA