Quando inizia Reazione a Catena 2023, orario, quanto dura su Rai 1

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Quando inizia Reazione a Catena 2023

Quando inizia Reazione a Catena 2023 su Rai 1

Quando inizia Reazione a Catena 2023
Quando inizia Reazione a Catena 2023

Reazione a Catena è pronto a riconquistare il preserale di Rai 1 con il quiz estivo per eccellenza. Quella del 2023 sarà la quinta edizione consecutiva condotta da Marco Liorni, il presentatore più longevo della storia del programma con all’attivo 442 puntate record superiore di Amadeus. Un successo straordinario per il game show che andrà in onda nei mesi caldi e nel periodo di relax per la televisione italina. Tanti giochi che divertiranno il pubblico come “Caccia alla parola“, “La catena musicale“, “Quando, dove, come, perché“, “Una tira l’altra“, “L’intesa vincente“, “L’ultima parola“. Ecco quando inizia Reazione a Catena 2023, l’orario e quanto dura su Rai 1.

Quando inizia Reazione a Catena 2023 orario su Rai 1

Reazione a Catena sostituirà L’Eredità nella stessa fascia oraria. Pertanto, la programmazione del quiz prevede la messa in onda dal lunedì al venerdì alle ore 18.45 fino alle ore 20.35 quando seguirà Techetechetè e poi l’inizio della classica prima serata. La data di inizio è fissata per lunedì 19 giugno 2023.

Reazione a Catena 2023 quanto dura su Rai 1

Reazione a Catena ha ottenuto un successo straordinario soprattutto nella gestione Liorni. Per questo la Rai ha deciso di prolungare il programma fino ad autunno. La programmazione inizierà il 19 giugno 2023 e si protrarrà fino a dicembre. Sono previsti, inoltre, 4 appuntamenti speciali in prima serata su Rai 1.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA