New Amsterdam 6 stagione si farà ?

New Amsterdam 6 stagione si farà
New Amsterdam 6 stagione si farà

L’amatissima serie medical New Amsterdam torna in prima visione su Canale 5. Per quattro stagioni, la fiction ha raccontato uno degli ospedali pubblici più antichi degli USA, i riflessi delle scelte politiche del governo americano sulla sanità dei suoi concittadini e le storie del direttore Max Goodwin (Ryan Eggold), dei suoi colleghi e dei loro tanti dei pazienti. Qual è il futuro di questa serie tv e come si è pronunciata la società di produzione NCB in questa occasione? New Amsterdam 6 stagione si farà, ecco le ultime notizie sulla possibile sesta stagione.

New Amsterdam 6 si farà la sesta stagione ?

Al termine delle riprese della quinta stagione, il produttore esecutivo ha commentato a caldo

«Per la quinta serie vogliamo concludere dove abbiamo cominciato. Torniamo indietro all’energia del primo capitolo e vediamo da dove siamo partiti con i personaggi ed assicuriamoci di portarli dove hanno iniziato. Guardando a tutti questi temi introdotti nella stagione di esordio per i nostri protagonisti, come possiamo conferire una conclusione con la quinta, sapendo che è l’ultima?».

New Amsterdam 6 quando esce in Italia

Il primo ad annunciare la conclusione definitiva di New Amsterdam è stato proprio il protagonista Ryan Eggold che nella serie interpreta Max Goodwin

«Non riesco a credere che siano già passate cinque stagioni, e che questa sia l’ultima, sono profondamente emozionato di chiudere la serie e di mettere un punto a questa incredibile storia. Non sempre si ha questa opportunità. Sarà un ultimo capitolo appassionante. Grazie per questo viaggio incredibile. Mi mancheranno tutti quelli che mi hanno accompagnato in questo lungo percorso».

Ryan Eggold attore e regista di New Amsterdam 6

Lo sceneggiatore David Schulner ha aggiunto «La quinta stagione finirà dove tutto è iniziato. Penso che sia importante tornare all’energia della prima stagione tutte le storie che hanno entusiasmato gli spettatori troveranno una degna conclusione». Difficilmente ci sarà un ripensamento da parte dei vertici della serie, anche perché è stato promesso un finale definitivo della serie tv.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA