L’incubo di Leah film Tv8

L'incubo di Leah film Tv8
L’incubo di Leah film Tv8

Oggi va in onda L’incubo di Leah film Tv8 diretto da Ben Myerson nel 2021. Il giorno delle nozze, Leah viene rapita da Faith, la psicopatica ex fidanzata dello sposo, sul quale scoprirà inaspettati retroscena. Questa è in breve la storia di A Deadly Bridgenapping titolo originale con protagonisti Brittany Underwood e Greg Perrow. A seguire: L’incubo di Leah trama, cast e finale.

L’incubo di Leah trama completa

Leah sta sposarsi con il suo amato Mark che la considera ovviamente la donna della sua vita. A pochi giorni dal matrimonio, la giovane ragazza scopre che un auto la sta seguendo. Inizia ad avere dei sospetti sul caso, ma i preparativi e l’ansia per il matrimonio le fanno dimenticare tutto. Nel giorno del matrimonio, Leah viene rapita da una donna misteriosa di nome Faith, ex fidanzata di suo marito. Faith non ha accettato la separazione con Mark e ora ha sete di vendetta. Una separazione fatale per Faith che è finita anche in un ospedale psichiatrico. Il pericolo iniziale però può rivelarsi in realtà una soluzione per Leah. Mark è davvero l’uomo dei suoi sogni?

L’incubo di Leah finale

Leah si rende conto, grazie all’aiuto dell’ex Faith, che il suo futuro Mark è un grande bugiardo e ha nascosto tante cose del suo passato a Leah. Una su tutte la sua identità reale. Per fortuna, Leah capisce tutto in tempo e riesce a fuggire.

L’incubo di Leah cast

  • Brittany Underwood – Leah
  • Dwayne Standridge – David
  • Camila Banus – Faith
  • Kendra Carelli – Alicia

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA