Jery Hewitt New Amsterdam chi è, causa morte e malattia

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Jery Hewitt New Amsterdam chi è, causa morte e malattia

Jery Hewitt New Amsterdam chi è l’uomo citato nei titoli di coda

Jery Hewitt New Amsterdam chi è, causa morte e malattia
Jery Hewitt New Amsterdam chi è, causa morte e malattia

Chi è Jery Hewitt l’uomo citato nella serie New Amsterdam ? Tutti gli appassionati della serie tv con Ryan Eggold avranno notato sicuramente questo particolare. La serie ha raccontato casi di medicina realmente accaduti, come ad esempio la terribile pandemia. La forza e il coraggio dei medici è al centro di ogni episodio dell’Ospedale newyorkese guidato dal dottor Max Goodwin. A seguire: Jery Hewitt New Amsterdam chi è, causa morte e malattia.

Jery Hewitt New Amsterdam chi è

Gerald Robert Hewitt, noto ai più come Jery Hewitt, 71 anni, di Warwick, New York, ​​è nato a Brooklyn il 6 marzo 1949 e ha vissuto nel Queens. Ha avuto una moglie di nome Jennifer Lamb Hewitt con la quale ha avuto 4 figli: Harry, Kevin, Sam e Molly Hewitt. Jery Hewitt è stato il coordinatore degli stunt per 14 episodi a New Amsterdam. Ha dedicato molti anni in questo settore, offrendo la sua esperienza in film come Il grande Lebowski, Non è un paese per vecchi, Law & Order.

Jery Hewitt causa morte e malattia

Gerald Robert Hewitt, noto ai più come Jery Hewitt, 71 anni, di Warwick, New York, è morto improvvisamente il 21 novembre 2020. Hewitt è morto a causa del Covid. L’episodio 1 della stagione 3 di New Amsterdam, intitolato “The New Normal”, ha portato i fatti reali e il relativo caos all’interno delle strutture ospedaliere durante il periodo della pandemia. Pur rendendo omaggio a Jery Hewitt, i titoli di coda menzionavano anche le vite perse durante la pandemia.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA