Il Bosco fiction con Giulia Michelini

Il Bosco fiction diretta da Eros Puglielli, è stata presentata in anteprima al Roma Fiction Festival, in onda in prima serata su Canale 5 dal 20 febbraio al 13 marzo 2015. La protagonista della miniserie Taodue è Giulia Michelini nei panni di Nina Ferrari, giovane professoressa di psicologia. Accanto a lei, un largo parterre di attori come: Claudio Gioè, Andrea Sartoretti, Gianmarco Tognazzi, Pilar Fogliati, Ivano Marescotti e tanti altri. La serie tv è stata girata principalmente a Viterbo. A seguire: Il Bosco fiction trama, cast, dove vederlo in streaming.
Il Bosco fiction trama
Nina Ferrari, una giovane psicologa, torna dopo anni nel piccolo centro dove è nata. La sua lontananza è stata dettata da un evento che l’ha segnata quando era una bambina. L’abbandonò da parte di sua madre Cecilia. Da allora, sono passati 20 anni e a Nina è sembrato uno strano scherzo del destino scoprire di essere stata accettata, fra gli atenei a cui aveva fatto domanda, proprio nel campus della sua cittadina di origine. Ma non è stato, in fondo, un caso: lei non lo ammetterebbe neanche a se stessa, ma il vero motivo del suo ritorno è quello di trovare una risposta alla domanda che la tormenta da tutta la vita.
Il Bosco cast completo
Il Bosco fiction cast: Giulia Michelini (Nina Ferrari), Claudio Gioè (Alex Corso), Andrea Sartoretti (ispettore Damiani), Gianmarco Tognazzi (prof. Massimo), Ivano Marescotti (Pietro Ferrari), Sandra Ceccarelli (Viviana, seconda mogli di Pietro), Urbano Barberini (dr. Minutillo), Mimmo Mignemi (vice questore), Paolo Romano (Oreste), Giuseppe Tantillo (Leonardo), Giuseppe Maggio (Niccolò), Pilar Fogliati (Elisabetta), Gioia Marzocchi (Cecilia, madre di Nina), Silvia Cohen (madre di Eleonora).
Il Bosco fiction dove vederlo in streaming
Il Bosco dove vederlo in streaming e in replica: su Mediaset Play Infinity.