Dove è stato girato Sognando Parigi location e ambientazione film Rai 1

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Dove è stato girato Sognando Parigi

Dove è stato girato Sognando Parigi location film di Rai 1

Dove è stato girato Sognando Parigi
Dove è stato girato Sognando Parigi

Sognando Parigi, conosciuto con il titolo originale Her Pen Pal, è un film tv trasmesso in prima visione su Rai 1 il 7 giugno 2023, appartenente al Ciclo Destinazione Amore. In questi speciali appuntamenti tv estivi verranno proposti diversi film con tema principale gli amori inaspettati che sbocciano durante viaggi e verso destinazioni idilliache e incontri sorprendenti che nascono intorno alla buona cucina. I viaggi proposti sono anche viaggi interiori attraverso il tempo. Ed è così anche per Her Pen Pal con protagonisti Victoria e Jacques. Dove è stato girato Sognando Parigi. Le location e l’ambientazione del film di Rai 1.

Sognando Parigi ambientazione

Dove è stato girato Sognando Parigi

Dove è stato ambientato Sognando Parigi

L’ambientazione di Sognando Parigi è ovviamente nella capitale francese. Abbastanza scontato se prendiamo alla lettera il titolo del film. Il set ha fatto anche una visita in Bulgaria. Scopriamo insieme tutte le location principali.

Sognando Parigi location a Parigi

Le riprese principali di Sognando a Parigi si sono svolte a maggio 2021 nelle location più esclusive di Parigi. Molti attori del cast, tra cui Jensen e Sasse, hanno pubblicato foto su Instagram raccontando passo per passo l’incredibile esperienza vissuta sul set. Dall’Arco di Trionfo in Place Charles de Gaulle alla più iconica Tour Eiffel, passando per la Cattedrale di Notre-Dame, il Giardino delle Tuileries e il celebre mercato parigino Marché aux puces de Saint-Ouen.

Sognando Parigi location in Bulgaria

Le riprese di Sognando Parigi si sono svolte anche nella bellissima città di Sofia, all’interno e intorno alla Cattedrale di Sant’Alexander Nevsky.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA