Come finisce Sognando Parigi trama e finale del film di Rai 1

Da stasera su Rai 1 inizia il ciclo estivo intitolato “Destinazione amore” in onda ogni mercoledì sera. Una serie di film tv sentimentali che trattano soprattutto il tema dell’amore inaspettato durante viaggi e incontri sorprendenti. Si comincia con Sognando Parigi film diretto da Clare Niederpruem, conosciuto anche con il titolo Her Pen Pal. Tra i protagonisti del film troviamo Mallory Jansen, Joshua Sasse, Lachlan Nieboer e Jayne Wisener. Ecco come finisce Sognando Parigi trama, cast e finale del film.
Sognando Parigi trama completa
Victoria, una wedding planner, si prende una pausa per organizzare il matrimonio della sua migliore amica Tracy, che si terrà nella città più romantica del mondo, Parigi. Tra gli invitati, però, c’è anche il suo ex con una nuova compagna ma nella capitale francese vive anche Jacques, un suo vecchio amico di penna con cui si scriveva da bambina.
Come finisce Sognando Parigi
Dopo aver ritrovato tutti le sue vecchie conoscenze, Victoria sceglie il giardino di Jacques come luogo del matrimonio della sua amica. Victoria non può trattenere i suoi vecchi sentimenti per il suo amico scrittore. Un amore contraccambiato e più forte del destino. Cameron, ex fidanzato di Victoria, ci riprova con la sua vecchia infiamma. Un tentativo vano perché la protagonista ha già scelto Jacques. Quest’ultimo, indispettito dall’avvicinamento di Cameron, inizia a mettersi da parte perché è convinto che Victoria si stia rimettendo con il suo ex. La svolta arriva proprio durante il matrimonio di Tracy.
Sognando Parigi finale film
Durante il matrimonio di Tracy, Victoria legge una lettera che Jacques aveva scritto quando aveva 18 anni. La ragazza si commuove e capisce che è lui l’uomo della sua vita e lo ha ritrovato proprio nella città dell’amore. Nella scena finale, Victoria e Jacques si concedono un ballo seguito dal bacio desiderato da una vita.
Sognando Parigi cast
Mallory Jansen (Victoria Lewis), Joshua Sasse (Jacques Artis), Lachlan Nieboer (Cameron), Jayne Wisener (Tracy), Gregory Haney (Mike), Amy Louise Pemberton (Nathalie), John Macdonald (Seth Moore), Amanda Blake (Jen), Janis Ahern (Beth), Frederic Gorny (Henri), Mana El-Feitury (Mia Moss).