Come finisce Kidnap trama e finale del film di Rai 4

Stasera su Rai 4 va in onda Kidnap film diretto da Luis Prieto. Si tratta di un action-thriller, ispirato purtroppo a dei fatti reali: ogni 40 secondi, in America, scompare un bambino che finisce il più delle volte nelle mani di un’organizzazione di traffico criminale. Protagonista della storia è Karla Dyson che ad un certo punto non ritroverà più il suo piccolo Frankie. Il film è stato girato in New Orleans alla fine del 2014, il secondo con Halle Berry che trova un rapimento al centro della vicenda. In nessuna delle due produzioni è la Berry a essere rapita. A seguire: Come finisce Kidnap trama, cast e finale.
Kidnap trama completa
In America scompare un minore ogni 40 secondi. Quando suo figlio viene rapito, Karla prende in mano la situazione e vuole salvarlo costi quel che costi. Incurante di tutto e tutti, Kate insegue a perdifiato il rapitore, disposta a tutto pur di riportare a casa suo figlio.
Come finisce Kidnap
I criminali sottovalutano la donna che non demorde e senza l’aiuto della polizia riuscirà a trovare suo figlio sano e salvo. Non è tutto, Karla scoprirà che i rapitori non avevano fatto prigioniero soltanto Frankie, ma tenevano in ostaggio tanti altri bambini. Karla si ritroverà di fronte all’uomo complice dei rapimenti e lo fa fuori con una pala. Con coraggio, Karla riuscirà a smantellare la tremenda organizzazione criminale.
Kidnap finale film
Alla fine, Karla riesce a salvare tutti i bambini rapiti. La polizia arriva sul posto e nel frattempo i giornali locali identificano Karla come nuova eroina del posto dopo la straordinaria operazione solitaria che ha smantellato un’intera organizzazione del traffico di minori.
Kidnap film cast
Kidnap cast: Halle Berry (Karla Dyson), Sage Correa (Frankie), Lew Temple (Terry), Jason Winston George (David), Arron Shiver (Bill), Chris McGinn (Margo), Kurtis Bedford (Del), Carmella Riley (Stephanie), Brice Fisher (Tyler).