Chiara Amirante oggi: età, malattia, marito e figli, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Chiara Amirante oggi

Chiara Amirante oggi

Chiara Amirante oggi

Chiara Amirante è una scrittrice italiana molto cara ai suoi lettori per i temi trattati. Già da giovanissima incontrava i ragazzi con seri problemi per fornire un aiuto nei centri di recupero. Sarà ospite nella puntata di Oggi è un altro giorno del 7 giugno 2023 per raccontare la sua storia e la vita privata. Chi è la scrittrice Amirante ? Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Chiara Amirante età e biografia

Data di nascita: Chiara Amirante, età 56 anni, è nata a Roma il 20 luglio 1966. Laureata in scienze politiche alla Sapienza. Nominata dal Presidente della Repubblica Ufficiale dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana. Ha ideato Spiritherapy programma pedagogico riabilitativo e il percorso di conoscenza di sé e guarigione del cuore. È fondatrice e presidente della Comunità Nuovi Orizzonti dedicata alle persone con disagio sociale.

Chiara Amirante malattia e miracolo

Chiara ha scoperto all’età di 22 anni di avere una malattia che l’ha portata a perdere gradualmente la vista. Dopo il ricovero scopre di avere una malattia autoimmune e incurabile fino alla cecità completa. Dopo 7 mesi guarisce inspiegabilmente e tale esperienza l’ha condotta all’evangelizzazione di strada. Oggi ha una patologia che è conosciuta come sindrome del cuore infranto o meglio cardiomiopatia da stress.

Chiara Amirante marito, figli, vita privata

Il 24 settembre 2019 la Amirante ha ricevuto la visita di Papa Francesco presso la Cittadella Cielo a Frosinone. Oggi ha pubblicato più di 30 opere. L’ultima nel 2023 si chiama Vivi per qualcosa di grande. Non si conoscono altri dettagli sulla sua vita privata. Non è noto al momento, se abbia un marito e/o dei figli. Su Instagram è conosciuta con l’account verificato camirante

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA