Xavier Dupont de Ligonnes oggi: è ancora vivo, che fine ha fatto il mostro di Nantes

Xavier Dupont de Ligonnes oggi

Xavier Dupont de Ligonnes oggi

Xavier Dupont de Ligonnes oggi
Xavier Dupont de Ligonnes oggi

Se state vedendo il film Un marito sospetto allora non potete non conoscere la storia di Xavier Dupont de Ligonnès da cui è tratto il film. Xavier Dupont è stato il protagonista di un efferato omicidio multiplo nella sua famiglia. Sua moglie, Agnès Dupont de Ligonnès, e i loro quattro figli, Arthur, Thomas, Anne e Benoit sono stati uccisi nell’aprile 2011. I loro corpi sono stati sepolti nel giardino di casa e Xavier è scomparso nello stesso giorno. Da allora è iniziata una caccia infinita da parte delle autorità francesi con mandato di cattura internazionale. Il delitto è stato denominato “Il massacro di Nantes” o caso “Dupont de Ligonnès”. Che fine ha fatto il mostro di Nantes ? A seguire: Xavier Dupont de Ligonnes oggi, è ancora vivo o è stato arrestato?

Xavier Dupont de Ligonnes è ancora vivo ?

Xavier Dupont de Ligonnes oggi ha 50 anni. A differenza del film, Xavier Dupont è tutt’ora ricercato in tutto il mondo con un mandato di cattura internazionale. Il mostro di Nantes è uno degli uomini più ricercati della Francia ed è stato avvistato anche in Italia. Perciò Xavier Dupont de Ligonnes è ancora vivo.

Xavier Dupont de Ligonnes è stato arrestato ?

L’11 ottobre 2019, Dupont è stato arrestato all’aeroporto di Glasgow in Scozia, preso durante un volo dall’aeroporto di Parigi Charles de Gaulle. Purtroppo, il 12 ottobre, mediante le impronte digitali e il test del DNA, si scoprirà che l’uomo arrestato non è Dupont de Ligonnès, ma un cittadino francese di origini portoghese. Xavier Dupont de Ligonnès non è stato ma ritrovato.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA