Xavier Dupont de Ligonnes oggi

Se state vedendo il film Un marito sospetto allora non potete non conoscere la storia di Xavier Dupont de Ligonnès da cui è tratto il film. Xavier Dupont è stato il protagonista di un efferato omicidio multiplo nella sua famiglia. Sua moglie, Agnès Dupont de Ligonnès, e i loro quattro figli, Arthur, Thomas, Anne e Benoit sono stati uccisi nell’aprile 2011. I loro corpi sono stati sepolti nel giardino di casa e Xavier è scomparso nello stesso giorno. Da allora è iniziata una caccia infinita da parte delle autorità francesi con mandato di cattura internazionale. Il delitto è stato denominato “Il massacro di Nantes” o caso “Dupont de Ligonnès”. Che fine ha fatto il mostro di Nantes ? A seguire: Xavier Dupont de Ligonnes oggi, è ancora vivo o è stato arrestato?
Xavier Dupont de Ligonnes è ancora vivo ?
Xavier Dupont de Ligonnes oggi ha 50 anni. A differenza del film, Xavier Dupont è tutt’ora ricercato in tutto il mondo con un mandato di cattura internazionale. Il mostro di Nantes è uno degli uomini più ricercati della Francia ed è stato avvistato anche in Italia. Perciò Xavier Dupont de Ligonnes è ancora vivo.
Xavier Dupont de Ligonnes è stato arrestato ?
L’11 ottobre 2019, Dupont è stato arrestato all’aeroporto di Glasgow in Scozia, preso durante un volo dall’aeroporto di Parigi Charles de Gaulle. Purtroppo, il 12 ottobre, mediante le impronte digitali e il test del DNA, si scoprirà che l’uomo arrestato non è Dupont de Ligonnès, ma un cittadino francese di origini portoghese. Xavier Dupont de Ligonnès non è stato ma ritrovato.