Un’estate all’Isola d’Elba trama film Rai 2

Stasera va in onda Un’estate all’Isola d’Elba film Rai 2 diretto da Jophi Ries. Si tratta del titolo numero 35 del lunghissimo ciclo “Un’estate a” prodotto in Germania dal 2009. Ogni film racconta una storia in un determinato posto e soprattutto in diverse location italiane. Tra questi ricordiamo la Costiera Amalfitana, la Toscana, la Sicilia, il Trentino Alto Adige e il Lago di Garda. In questo caso specifico la pellicola è ambientata all’Isola D’Elba, come si può notare dal titolo. I protagonisti sono i due coniugi Maja e Thorsten interpretati rispettivamente da Regula Grauwiller e Janek Rieke. A seguire: Un’estate all’Isola d’Elba trama, cast e finale.
Un’estate all’Isola d’Elba trama film
L’Italia e il suo mare da sempre sono una meta molto amata dai tedeschi. Per questo Maja sceglie di passare le vacanze estive nella splendida Isola D’Elba con l’ex marito Thorsten. Con lui ha un ottimo rapporto e spesso escono tutti insieme con gli altri due figli Anton ed Erik come una vecchia famiglia riunita. I ragazzi sembrano più interessati alla connessione Internet o alla loro ragazza che hanno lasciato Germania. Thorsten deve tornare in Germania per lavoro, ma Maja decide di rimanere e non da sola.
Un’estate all’Isola d’Elba finale film
Maja decide di scappare nella struttura di campeggio di lusso di un certo Lorenzo, un uomo italiano affascinante e simpatico che ha incontrato sul traghetto. Maja capisce che non c’è più speranza per ritrovare l’amore con il suo ex marito e per questo si gode l’avventura con la nuova conoscenza
Un’estate all’Isola d’Elba cast
- Regula Grauwiller è Maja
- Robert Schupp è Lorenzo
- Janek Rieke è Thorsten
- Henry Horn è Anton
- Levis Kachel è Erik
- Emelie Kundrun è Bianca
- Antonio Di Mauro è Alessandro
- Michele Oliveri è Eduardo
- Hendrik Heutmann è Thilo