Un marito sospetto quante puntate sono su Rai 1, dove vederlo in replica streaming

Un marito sospetto quante puntate sono su Rai 1

Un marito sospetto quante puntate sono su Rai 1

Un marito sospetto quante puntate sono su Rai 1
Un marito sospetto quante puntate sono su Rai 1

Un marito sospetto è una serie tv francese in onda in prima tv su Rai 1 nel 2023. In Francia è stato prodotto da Beaubourg Stories in collaborazione con Beauborg Audiovisuel. Un dramma poliziesco, tratto su fatti di cronaca realmente accaduti, diretto da Christopher Lamotte. Nella parte dei protagonisti troviamo Kad Merad (Thomas Kertez) e Laurence Arnè (Alice Kertez). Sul canale TF1 il serial ha registrato nella prima puntata di esordio circa 5,1 milioni di spettatori pari al 22,5%. Un vero successo per il canale transalpino che ha chiuso in bellezza la serie tv con lo share finale del 23.6% di share.

È stato premiato inoltre al Cognac Polar Festival 2019 come miglior film e in Francia si parla già di un possibile seguito. In Italia cosa vedremo ? A seguire: Un marito sospetto quante puntate sono su Rai 1, dove vederlo in replica streaming.

Un marito sospetto quante puntate sono e dove vederlo in replica

In Francia “Un marito sospetto” intitolato “La Part du soupçon” è una miniserie trasmessa in 2 puntate da 50 minuti sul canale principale TF1. In Italia non andrà in onda in più puntate, ma in un film unico di 110 minuti in onda il 6 giugno 2023. Il film tv si potrà vedere in replica streaming su RaiPlay, subito dopo la messa in onda su Rai 1. Come detto nel paragrafo precedente, Un marito sospetto potrebbe avere un sequel, che verrà poi riproposto in futuro su Rai 1. La casa di produzione della fiction francese ha preso le distanze dal fatto di cronaca di Nantes e vuole rendere questo prodotto di successo come un vero poliziesco senza dipendere da riferimenti specifici.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA