Sissi replica prima puntata 6 giugno 2023 su Canale 5 e in streaming

Sissi replica prima puntata 6 giugno 2023

Sissi replica prima puntata 6 giugno 2023

Su Canale 5 torna in replica Sissi serie tv tedesca che racconta la leggendaria e bellissima sovrana dell’Impero Austro-Ungarico in chiave moderna. La protagonista è interpretata da Dominique Devenport per la regia di Sven Bohse. 

Sissi trama prima puntata 6 giugno 2023

Secondogenita del duca Massimiliano di Baviera e della duchessa Ludovica, la giovane duchessa Elisabetta di Baviera, soprannominata Sissi, è naturalmente libera, selvaggia, vivace e incline alle attività fisiche. Innamorata dell’amore, scrive e legge poesie. Si indispone quando la madre la obbliga a seguire sua sorella, la duchessa Elena “Nene” di Baviera, a Ischl, dove è previsto l’annuncio del suo fidanzamento con l’imperatore Francesco Giuseppe in occasione del suo compleanno. Ecco quando rivedere la replica della prima puntata di Sissi in streaming e in tv.

Sissi replica prima puntata 6 giugno 2023 su Canale 5 e in streaming

I primi due episodi in onda il 6 giugno 2023 su Canale 5 si potranno rivedere nelle seguenti modalità. Sull’applicazione Mediaset Infinity, cliccando sulla pagina della serie tv presente in Home, è disponibile la prima puntata in streaming. Su Smart Tv abilitate, inoltre, si potrà guardare in tv in qualsiasi momento. 

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA