Sissi 3 ci sarà ? Quando esce la terza stagione in Italia

Sissi 3 ci sarà la terza stagione

Sissi 3 ci sarà la terza stagione ?

Sissi 3 ci sarà la terza stagione

Sissi 3 ci sarà ? Da due anni a questa parte le avventure di Sissi, senza un particolare motivo, sono diventate un appuntamento fisso per le feste natalizie targate Canale 5. La vita di Elisabetta Amalia Eugenia di Wittelsbch, per tutti Sissi, è stata rivisata in chiave moderna dai produttori tedeschi di Story House e Satel Film. La leggendaria sovrana dell’Impero Austro-Ungarico, interpretata dall’attrice Dominique Devenport, è un’icona assoluta equiparabile a miti come Lady D a Charlène di Monaco.

Il racconto seriale non si sofferma soltanto ai conflitti di quel tempo, ma anche e soprattutto alla travagliata love-story tra Sissi e Franz. Sono tanti gli anni da portare ancora in scena, ma cosa avrà deciso la produzione. Sissi 3 ci sarà ? Ecco le ultime notizie dalla Germania.

Sissi 3 ci sarà, le ultime notizie sull'atto terzo

Durante l’uscita del primo capitolo, il canale tedesco RTL ha giocato d’anticipo firmando subito per un seguito che stiamo guardando in questi giorni su Canale 5, senza badare al riscontro auditel. Sono numerose le pagine di storia mancanti, una delle più attese è quella legata alla figura di Maria Valeria, figlia di Sissi e sua prediletta. Nonostante l’abbondanza di idee, mancano però gli ascolti sia in Germania che in Italia. 

Sissi 3 quando esce in Italia

In terra tedesca Sissi ha avuto uno sbalzo dai 3 ai 2 milioni di telespettatori. Un risultato insufficiente che ha bloccato la produzione delle nuove puntate previsto per l’atto terzo. In Italia la tendenza è stata quasi la stessa: dai 3 milioni della prima stagione agli appena 2 milioni pari al 13% in questa seconda stagione. Rtl non può lamentarsi con la sua piattaforma on demand, dove “Sissi” ha registrato il miglior debutto di sempre. Tuttavia la conferma della terza stagione è arrivata da Jannik Schümann. Le riprese sono iniziate ad aprile 2023. In Germania, la serie uscirà a inizio 2024. In Italia bisognerà attendere almeno la prossima estate 2024.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA