Silvia Salis chi è la moglie di Fausto Brizzi

Silvia Salis

Silvia Salis è una ex atleta e sarà ospite di Oggi è un altro giorno nella puntata del 6 giugno 2023 per raccontare la sua storia. Chi è e cosa fa oggi ?

Silvia Salis biografia

Data di nascita: Silvia Salis, età 37 anni, è nata a Genova il 17 settembre 1985. Ex atleta (martellista), vincitrice di 10 titoli, oggi ricopre la carica di vicepresidente del CONI. Iniziò a praticare atletica a 8 anni, poi nel salto in lungo e infine nel lancio del martello. Nel 2001 ha vinto il titolo nazionale di categorie e l’anno successivo si è aggiudicate due medaglie, tra cui un oro agli invernali. Nel 2006 debutta con la Nazionale agli Europei. Ai campionati italiani del 2008 si aggiudica due medaglie d’argento e una oro. Anche ai campionati italiani invernali del 2010 conquista altre 2 medaglie.

Silvia Salis marito e figli

Silvia Salis si è sposata nel 2020 con il regista Fausto Brizzi, ex compagno di Giorgi Wuth e di Claudia Zanella dal quale ha avuto la figlia Penelope Nina Brizzi. Dopo il matrimonio, Salis e Brizzi concepiscono il primo figlio che nascerà a breve. La Salis è seguita sui social da 46mila followers.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA