Sergio Japino oggi: età, moglie e figli, vita privata, dove vive l’ultimo compagno di Raffaella Carrà

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Sergio Japino oggi

Sergio Japino oggi, che fine ha fatto l’ultimo compagno di Raffaella Carrà

Sergio Japino oggi

Sergio Japino è un autore, coreografo e sceneggiatore televisivo attivo dagli anni ’80, storico ultimo compagno di Raffaella Carrà. Fu proprio lui ad annunciare pubblicamente la morte della Carrà “Raffaella ci ha lasciati. È andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre”. Chi è Sergio Japino oggi? Ecco che fine ha fatto.

Sergio Japino età e biografia

Data di nascita: Sergio Candido Japino, età 68 anni, è nato il 17 settembre 1952 a Ventotene, in provincia di Latina. Autore, regista e coreografo italiano. Si è formato come ballerino alla scuola di Gino Landi. Inizia da qui la collaborazione tra Japino e Carrà che sfociò anche in una relazione sentimentale. Muove i primi passi come coreografo in Fantastico 3 e poi Pronto Raffaella, Raffaella Carrà Show, Benvenuta Raffaella, Il Principe Azzurro, Ricomincio da Due, Fantastico 12 e Carràmba! che sorpresa e Carràmba! che fortuna.

Sergio Japino moglie e figli

Sergio Japino vive oggi a Roma, ma è legato anche all’Argentario e a Porto Santo Stefano dove vivevano i genitori. Attualmente è presidente del Rione Valle, quartiere del Palio Marinaro dell’Argentario. La sua ultima esperienza televisiva è stata con “A raccontare comincia tu” ultimo programma della compagna Raffaella Carrà. Japino non si è sposato, ma ha una figlia di nome Jessica Japino avuta da un’altra compagna.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA