Raffaella Carrà marito e figli adottati: chi sono e quanti ne ha avuti

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Raffaella Carrà figli, marito, vita privata

Raffaella Carrà marito e figli adottati

Raffaella Carrà figli, marito, vita privata
Raffaella Carrà figli, marito, vita privata

Raffaella Carrà è stata e sarà per sempre la regina dello spettacolo italiano. Della sua carriera unica e irripetibile sappiamo praticamente tutto. Famosa in tutto il mondo per canzoni come Ballo Ballo, Tanti Auguri, Pedro, A far l’amore comincia tu, colonne sonore che hanno accompagnato il pubblico italiano e non solo per decenni. La Carrà è scomparsa il 5 luglio 2021 e con lei resterà per sempre vivo il ricordo della sua allegria, dei suoi balletti e della sua musica infinita. Com’era Raffaella Carrà nella sua vita privata ? A seguire: Raffaella Carrà figli e marito: chi sono e quanti compagni ha avuto

Raffaella Carrà marito e fidanzati

Raffaella Carrà marito e figli adottati: chi sono e quanti ne ha avuti - Spettacolo Italiano

Raffaella Carrà non si è mai sposata, ma ha avuto tanti amori. Ricordiamo Gianni Boncompagni per un lunghissimo periodo, il calciatore della Juventus Gino Stacchino, il cantante Little Tony, un flirt con Frank Sinatra e infine l’ultimo compagno Sergio Japino che si può considerare il più importante della sua vita essendo stato accanto a lei fino all’ultimo giorno della sua vita.

Raffaella Carrà figli adottati chi sono

Raffaella Carrà non ha mai avuti figli “naturali”, ma ha adottato a distanza tanti bambini nel mondo. In tal proposito condusse uno speciale “Contigo e” speciale della tv spagnola e “Amore” programma tv 2006. Il suo patrimonio, molto probabilmente, è stato destinato ai suoi parenti più stretti, ovvero i nipoti Matteo e Federica, i figli del fratello Renzo Pelloni (morto nel 2001).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA