La damigella perfetta film Tv8: trama, cast, finale

La damigella perfetta film Tv8

La damigella perfetta film Tv8

La damigella perfetta film Tv8
La damigella perfetta film Tv8

Se avete seguito “Tutto ha un prezzo” e “L’amore è servito”, oggi va in onda anche La damigella perfetta film Tv8 2019 diretto da Mark Jean. Becca, damigella d’onore al matrimonio di sua cugina, instaura un’amicizia speciale con un fotografo. Questa è in breve la storia di The Last Bridesmaid con protagonisti gli attori Rachel Boston e Paul Campbell. A seguire: La damigella perfetta trama, cast e finale.

La damigella perfetta trama

Becca Foster è una giovane donna, specialista in damigella d’onore, ma ha sempre sognato di diventare una stilista di gioielli. Ora è pronta per ricoprire di nuovo questo ruolo in occasione del matrimonio della cugina Lucie e del futuro marito Craig. Becca ha visto tanti matrimoni, ma lei non ha ancora trovato l’uomo della sua vita. Becca organizza il matrimonio della cugina e conosce quasi per caso Aidan, il testimone di nozze di Craig.

Tra di loro potrebbe già nascere qualcosa, ma a causa dei tempi ristretti per organizzare la cerimonia, Becca si allontana anche per impegni familiari. Durante la preparazione delle nozze incontra Kyle, fotografo e regista di documentari, già visto in un altro matrimonio. Adesso è arrivato il momento di stringere una bella amicizia, o forse qualcosa di più.

La damigella perfetta finale

Becca e Taylor condividono le loro aspirazioni e i loro sogni. Lei vuole diventare una stilista di gioielli, lui un regista di documentari. Allora si incoraggiano nei progetti e nel frattempo tra di loro nasce anche l’amore.

La damigella perfetta cast

  • Rachel Boston – Becca Foster
  • Paul Campbell – Kyle Taylor
  • Jeremy Guilbaut – Aidan
  • Stephanie Bennett – Lucie
  • Brandi Alexander – Allie
  • Clayton James – Craig
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA