Come finisce Un marito sospetto trama, cast e finale del film Rai 1

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Come finisce Un marito sospetto trama, cast e finale

Come finisce Un marito sospetto trama e finale del film

Come finisce Un marito sospetto trama, cast e finale
Come finisce Un marito sospetto trama e finale

Stasera su Rai 1 va in onda Un marito sospetto film diretto da Christophe Lamotte nel 2019. Tutto basato su fatti realmente accaduti. La vita di una giovane moglie, interpretata da, viene sconvolta dopo la scoperta di un presunto omicidio da parte del marito interpretato da Kad Merade. Inizia così il racconto del film tv prodotto in Francia. In assenza di una pagina Wikipedia italiana, ecco per voi tutte le informazioni sul film. A seguire: Come finisce Un marito sospetto trama, cast e finale del film di Rai 1.

Un marito sospetto trama completa

Alice è sposata con Thomas con il quale ha un figlio di 8 anni di nome Romain. La coppia vive felicemente in una provincia francese, ma un giorno le loro vite vengono sconvolte quando la polizia inizia a sospettare che Thomas sia Antoine Durieux-Jelosse sotto falso nome, scomparso quindici anni prima, dopo aver ucciso tutta la sua famiglia. La detective Sophie non ha mai rinunciato alla sua incessante ricerca dell’uomo che ha commesso quel crimine efferato. È determinata a dimostrare, qualunque cosa accada, che Thomas è l’uomo ricercato da tempo. L’uomo si dichiara innocente. Ma è davvero così?

Come finisce Un marito sospetto

Un testimone dichiara che Thomas è cresciuto in Russia, fatti non comprovati da Sophie. La scaltra detective scoprirà che il testimone è stato pagato per mentire dalla madre dell’assassino. Il figlio Romain trova le foto della famiglia uccisa da suo padre. Non ci sono dubbi, è Thomas l’assassino ricercato.

Un marito sospetto finale

A questo punto, Alice e il figlio decidono di fuggire. Thomas li sorprende e li porta direttamente a casa della madre per eseguire un altro duplice omicidio familiare. Per fortuna, arriva Sophie grazie all’aiuto del localizzatore nei telefoni. Tra Sophie e Thomas inizia uno scontro a fuoco mortale. L’uomo sembra avere la meglio, ma alla fine, Alice uccide Thomas sparando con l’arma sfuggita alla detective.

Un marito sospetto cast

  • Laurence Arné Alice Kertez
  • Kad Merade Thomas Kertez
  • Gaspard Pasquet Romain
  • Géraldine Pailhas Sophie
  • Jean-Philippe Puymartin Vicenzi
  • Julie-Anne Roth Virginie
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA