Una matrigna pericolosa film Tv8

Una matrigna pericolosa film Tv8

Oggi va in onda Una matrigna pericolosa film Tv8 diretto da David DeCoteau, regista già noto per aver realizzato “Il principe dell’inganno” e “Mai fidarsi di una bionda” entrambi trasmessi recentemente sulle emittenti italiane. Il regista dirige per la terza volta l’attrice Vivica A.Fox che interpreta il ruolo della signora Price. Al suo fianco, la protagonista Lily (Calli Taylor) insieme ad altri personaggi di spicco come Maddie (Cindy Busby) e Michael (Corin Nemec). A seguire: Una matrigna pericolosa trama, cast e finale.

Una matrigna pericolosa trama completa

Da quando è rimasto vedovo, Michael deve occuparsi da solo delle sue due figlie. Ora le cose stanno per cambiare. L’uomo ha incontrato la simpatica Maddie. Anche sua figlia Lily sembra davvero in sintonia con la donna. Ma non è tutto come sembra. Più trascorre tempo con Maddie, più Lily si convince che in lei ci sia qualcosa che non va. 

Una matrigna pericolosa finale

Michael scoprirà infatti che Maddie era in realtà Claire e ha ucciso suo marito. Prima ancora si faceva chiamare Victoria e con questo nome mise in ostaggio un’intera famiglia. Maddie a questo punto rapisce anche Michael, uccidendolo poco dopo. Alla fine, Nicole riesce a chiamare la polizia confessando tutti i crimini della donna.

Una matrigna pericolosa cast

Una matrigna pericolosa cast: Vivica A.Fox, Cindy Busby, Corin Nemec, Tracy Nelson, Calli Taylor, McKinley Blehm, Michael Bergin, Mitchell Hoog, Gina Hiraizumi, Leonardo Cecchi, J.Cantu, Joy Bergin, Steve Richard Harris, Scarlett Roselynn.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA