Quando finisce Viva Rai 2 2023, ultima puntata con Fiorello

Quando finisce Viva Rai 2 2023, ultima puntata con Fiorello

Quando finisce Viva Rai 2 2023

Quando finisce Viva Rai 2 2023, ultima puntata con Fiorello
Quando finisce Viva Rai 2 2023, ultima puntata con Fiorello

Il morning-show più seguito della televisione italiana sta per andare in vacanza. Un meritato riposo per Fiorello e per tutto il suo allegro parterre che comprende le fedeli spalle Fabrizio Biggio e Mauro Casciari. Al centro delle puntate quotidiane, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 7.15, le notizie, i fatti accaduti e quelli che accadranno, commentati in stile ironico e pungente ma sempre all’insegna della leggerezza e del buonumore. Un condensato di momenti di varietà con musica, canzoni, balletti, duetti e gag con tanti compagni di gioco. E poi una lunghissima carrellata di ospiti prestigiosi accolti a via Asiago 10 nel caratteristico glass. Quando finisce Viva Rai 2 2023, ecco quando ci sarà l’ultima puntata con Fiorello.

Quando finisce Viva Rai 2 2023 ultima puntata

La prima edizione di Viva Rai 2 è iniziata ufficialmente il 5 dicembre 2022 (con pausa dal 24 dicembre al 15 gennaio 2023). La seconda parte della stagione è iniziata dal 16 gennaio 2023 e ha compreso anche l’edizione speciale notturna di Viva Sanremo 2023. L’ultima puntata di Viva Rai 2023 andrà in onda venerdì 9 giugno 2023. Pertanto lo show di Fiorello si concluderà nella seconda settimana di giugno.

Viva Rai 2 ultima puntata 2023, Fiorello torna a settembre ?

Fiorello non ha confermato il rinnovo della seconda edizione del suo show, ma non dovrebbero esserci dei problemi se consideriamo gli ascolti straordinari della trasmissione. Tuttavia, quest’anno le turbolenze del Telemercato sono più frequenti dopo il cambio di Governo a trazione centro-destra. Flavio Insinna ha ceduto il posto a Pino Insegno nel quiz L’Eredità. Fabio Fazio è traslocato su NOVE, Serena Bortone ha lasciato Oggi è un altro giorno, Lucia Annunziata e Massimo Gramellini sono usciti da Rai 3. Quale sarà il destino di Fiorello? Lo scopriremo nei prossimi palinsesti Rai di luglio.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA