Nancy Maamary chi è la moglie Danny Quinn

Nancy Maamary moglie Danny Quinn

Nancy Maamary è il grande amore di Danny Quinn, figlio del celebre attore americano Anthony Quinn e dell’attrice italiana Jolanda Addolori. Chi è la moglie Nancy? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Nancy Maamary età, biografia, origini

Data di nascita: Nancy Maamary, età 47 anni, è nata in Libano nel 1987. Ha origini arabe, sua sorella è sposata con il figlio del Re dell’Arabia Saudita, nonché erede al trono. Nancy è sposata dal 2016 con l’attore Danny Quinn, figlio di Anthony Quinn.

Che lavoro fa Nancy Maamary Quinn

Nancy è moglie e mamma a tempo pieno. È una giornalista, ed è stata per diverso tempo conduttrice televisiva di diversi programmi televisivi in onda sui canali tv libanesi.

Nancy Maamary figli e matrimonio con Danny Quinn

Nancy e Danny si sono incontrati tramite un comune amico nell’estate 2014 in Sardegna “Nancy conduceva un programma a Beirut, l’ho conosciuta in Italia”. Il matrimonio si è svolto nel 2016 a Verona, presso la splendida Villa Mosconi. Anche i genitori di Danny si sono conosciuti a Verona, questo è il motivo della scelta. La coppia ha avuto una figlia di nome Luna Quinn nel 2018. Quando la piccola è nata, Danny aveva 53 anni, sua moglie circa 40 anni.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA