Mare Fuori musical date, biglietti, cast attori

Mare Fuori musical date, cast, dove acquistare i biglietti

Mare Fuori musical date dello spettacolo con Alessandro Siani

Mare Fuori musical date, cast, dove acquistare i biglietti
Mare Fuori musical date

Il fenomeno di Mare Fuori continua e dopo l’incredibile successo in tv e sulle piattaforme, la serie dei record sbarca in teatro con la benedizione di uno speciale protagonista dello spettacolo italiano. Alessandro Siani porterà presto sul palcoscenico il musical di Mare Fuori, prodotto da Best Live, con alcuni attori della fiction. Le coreografie verranno curate da Mommo e Marcello Sacchetta e ovviamente non varierà l’iconica colonna sonora. Le riprese della quarta stagione vanno avanti da qualche settimana, ecco quando debutterà lo spettacolo. A seguire: Mare Fuori musical date, cast, dove acquistare i biglietti.

Mare Fuori musical date e biglietti

Mare Fuori musical debutterà al Teatro Brancaccio di Roma. La prima andrà in scena dal 27 febbraio al 10 marzo 2024. Nel corso dei mesi verranno rilasciate ulteriori date sullo spettacolo che preannuncia un sold-out senza precedenti. Dove acquistare i biglietti? È ancora presto per l’apertura del botteghino, ma prossimamente i biglietti si potranno acquistare sul sito del Teatro Brancaccio, oppure sui circuiti TicketOne e Ciao Ticket.

Mare Fuori musical cast attori

Alessandro Siani ha dato le prime anticipazioni sullo spettacolo «È un racconto che mostra come dietro la morte ci possa essere una rinascita. Attraverso anche la musica e i testi delle canzoni cercheremo in punta di piedi di fare una cosa grande e importante». Ci saranno soltanto alcuni attori del cast di Mare Fuori, tra cui i già confermati Antonio Orefice (nella serie Antonio Ascione) e Salahudin Tijani Imrana (nella serie Dobermann).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA