Danny Quinn oggi, che fine ha fatto il figlio di Anthony Quinn

Danny Quinn oggi

Danny Quinn è un noto attore italiano di cinema e tv, figlio dell’attore americano Anthony Quinn. Torna in Italia e per l’occasione a Oggi è un altro giorno (puntata 5 giugno 2023) in compagnia di Serena Bortone per raccontare la sua storia professionale e alcuni momenti della sua vita privata. Che fine ha fatto il figlio di Anthony Quinn ? Ecco cosa fa oggi.

Danny Quinn età e biografia

Data di nascita: Danny Quinn età 59 anni, all’anagrafe Daniele Anthony Quinn, è nato il 16 aprile 1964 a Roma dove vive tutt’oggi. Originario del Messico, naturalizzato americano. I suoi genitori sono Anthony Quinn e l’attrice italiana Jolanda Addolori. Come suo padre e sua madre, ha deciso di intraprendere la carriera di attore.

Carriera

Debutta al fianco di papà Anthony e del fratello Francesco nel film Stradivari di Giacomo Battiato. Successivamente, nel 1989, ha interpretato Renzo Tramaglino nella serie I Promessi Sposi. Nel 1989 presenta il Festival di Sanremo con Rosita Celentano, Gianmarco Tognazzi e Paola Dominguin. Tra le altre interpretazioni lo ricordiamo in La spiaggia, la serie Valeria medico legale, Ris, Don Matteo 5 e al cinema con Go Go Tales di Abel Ferrara. Nel 2004 vince il reality show Mediaset La Fattoria. Nel 2019 ha ricevuto il Premio America della Fondazione Italia USA alla Camera dei Deputati.

Danny Quinn moglie e figli

Danny si è sposato nel 2016 Nancy Maamary. Nel 2018 la coppia ha festeggiato la nascita di Luna Quinn. In passato è stato attribuito un flirt tra lui e Patrizia Rossetti.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA